Frasi San Valentino per tutti gli innamorati

Ecco 101 aforismi con le frasi d'amore più belle che ogni innamorato o innamorata vorrebbe sentirsi dire per San Valentino.

Frasi San Valentino per tutti gli innamorati

Frasi San Valentino

per tutti gli innamorati

Febbraio è il mese in cui si celebra la festa degli innamorati ed è l'occasione perfetta per ricordare alla persona che ami i forti sentimenti che provi per lui o per lei. E quale modo migliore per festeggiare il giorno di San Valentino se non con una bellissima frase o un'immagine, da inviare all'innamorato o all'innamorata, al fidanzato o alla fidanzata, al marito o alla moglie, o semplicemente al ragazzo o alla ragazza che ha rubato il tuo cuore?

Qui troverai frasi inedite, tenerissime, piene di sentimento d'amore e con dettagli unici, così carine che la persona che le riceverà non potrà che ricambiare il tuo affetto. Quindi, se vuoi stupire la persona che ami con una citazione speciale, trova qui sotto il tuo messaggio emozionante per fare le più bella dichiarazioni d'amore nel giorno di San Valentino.

101 frasi d'amore di San Valentino per tutti gli innamorati:
frasi San Valentino per tutti gli innamorati 1.A San Valentino posso dirti che ti amo? Potrò dirtelo anche dopo? Perché ti amerò ogni giorno della mia vita.
2. Sto aspettando che un raggio di luce entri nella mia anima, mi illumina e mi dice: Ti amo. Fa che quel raggio sia la tua voce che mi sveglia la mattina.
3. Per tutta la vita ho sentito parlare di lei, ho letto di lei, l'ho sognata, ho pianto per lei. Ora, accanto a te, l'ho trovata. Sei la mia felicità!
4. Tu sei il passato, presente e futuro del verbo amare. Grazie amore mio. Ti auguro un felice San Valentino e prego il cielo che sia sempre così.
5. Voglio dirti che vivo per i motivi che ogni giorno mi dai per amarti: il tuo sorriso, i tuoi occhi, la tua gentilezza, l'attenzione che mi dai e il modo in cui illumini la mia vita.
6. Per quanto significative possano essere le parole, non riuscirebbero a esprimerti tutto l'amore che ho nell'animo mio per te.
7. Nei miei sogni c'è un bellissimo futuro che avremo insieme, ma ancor di più, sogno che ci ameremo per il resto della nostra vita.
8. In un giorno di festa come questo, il nostro amore diventa più forte che mai e ci unisce di più nonostante la distanza tra noi. Ti mando tanti baci.
9. Ieri sera ho chiesto al mio angelo di proteggerti, ma è tornato subito da me. Gli ho domandato perché. Mi ha sorriso e mi ha detto che un angelo non custodisce un altro angelo.
10. Mi hanno detto che il giorno è di 24 ore, un'ora 60 minuti e un minuto 60 secondi... E allora come mai, un secondo senza di te è un'eternità?
11. Tu non dicesti niente e nemmeno io dissi nulla, le nostre mani si unirono e gli occhi brillarono. Parlammo con il cuore e questo bastò a farci innamorare.
12. Ti porto nella mente e nell'anima. Ti sento nell'aria che respiro. Tu sei parte di me. Il mio amore per te durerà in eterno. Ti amo!
13. Quando ti vedo, il mio cuore batte forte e non riesco a respirare. Mi fai ridere, mi fai piangere, mi fai sentire vivo. Mi fai amare!
14. Buon San Valentino tesoro mio. Spero che ogni coppia là fuori possa vivere un amore grande e meraviglioso come il nostro.
15. Ho chiesto a Dio un fiore e Lui mi ha dato un giardino. Ho chiesto un bicchiere d'acqua e Lui mi ha dato un oceano. Ho chiesto un angelo e mi ha dato te.
16. Ti amo sempre, in tutti i momenti, ovunque e comunque. Non c'è bisogno che te lo dica. Te lo dimostro con ogni gesto, ogni mossa, ogni tocco.
17. Ho due occhi che vogliono vederti, due mani che vogliono abbracciarti, una bocca che vuole baciarti e un cuore che batte solo per te.
18. Ti amo perché guidi la mia solitudine in un mondo affollato. Ti amo perché senza di te è dura e non riesco a raccapezzarmi. Sei la definizione della mia felicità.
19. Sei un fiore che cresce nel mio cuore. Per te sarò acqua, aria e terra, così non appassisci, ma prometti di fiorire solo per me.
20. Non ti ho mai detto grazie per i momenti in cui mi sei stato vicino, per i tuoi abbracci, per i tuoi sorrisi e i baci, ma soprattutto grazie per amarmi come io amo te.
[next] 101 frasi d'amore di San Valentino per tutti gli innamorati:
frasi San Valentino per tutti gli innamorati 21. Poche persone hanno la gioia di trovare il vero amore; io l'ho trovato nel tuo cuore. Sono davvero la persona più fortunata del mondo.
22. So solo che rendi la mia vita più bella. E anche se arrivano le tempeste, so che se sono al tuo fianco le supereremo insieme.
23. Con te ho pianto, con te ho sofferto, ma con te posso sempre sorridere per qualche motivo, non importa se tutto va male, con te tutto migliora.
24. Il giorno in cui sei apparsa sulla mia strada, sono rinato. Ogni volta che ti saluto, il mio cuore mi chiede quando ti rivedrò.
25. Non avrei mai pensato che potessi essere così felice nella vita. Da quando ti ho incontrato, ho i piedi per terra, la testa nelle nuvole e il mio cuore non si separa da te.
26. Prometto di amarti ogni istante che vivrò, ora e per sempre. Non dimenticherò mai che questo è un amore che si prova una sola volta nella vita. Ti amo!
27. Ciò che ti scrivo non sono parole, sono pezzi dell'anima e della mente, perché l'amore non si scrive, si sente. Ti voglio bene!
28. Sei così dolce quando sorridi, quando ridi, quando piangi, quando mi rimproveri, quando mi accarezzi, quando mi ami.
29. Non è facile trovare qualcuno che ti ami veramente, perciò, ricorda che se c'è una persona che ti ama davvero, quello sono io.
30. In questo giorno voglio dirti che sei l'amore della mia vita, che voglio stare con te per sempre e che voglio amarti ogni giorno con più intensità.
31. In questo giorno ti confesso che non ho bisogno di niente nella vita, solo del tuo amore ogni giorno per poter continuare a vivere. Ti amo!
32. Questo è il giorno perfetto per dirti che sei il mio sogno che si avvera e che non ho intenzione di separarmi da te nemmeno per un secondo.
33. Non c'è niente al mondo che il nostro amore non possa superare perché insieme siamo una coppia invincibile. Grazie per essere il mio eterno San Valentino.
34. Ogni fiore mi ricorda te. Ogni caramella sembra amara rispetto a te e ogni orsacchiotto non sarà mai soffice come il tuo abbraccio.
35. Sono vittima del tuo sorriso, del tuo sguardo che mi ha affascinato. Sono intossicato da tanto amore, sei come una dipendenza per me.
36. Ti amo perché sto vivendo la mia realizzazione. Ti amo perché sei tutto per me. Ti amo per il mio futuro, il nostro futuro.
37. La prima volta che ti ho vista, mi hai scaldato il cuore. La seconda volta me lo hai acceso, ora mi stai facendo bruciare.
38. Vorrei festeggiare San Valentino ogni giorno, così ti vedrei sorridere sempre e avrei motivo per sorprenderti di più.
39. Ogni giorno rendi i colori più luminosi, la bellezza più pura, l'amore più intenso. A San Valentino voglio ricordarti che ti amo più di quanto amo la mia stessa vita.
40. Se qualcuno mi chiedesse qual è la cosa più bella della mia vita, punterei il dito su di te, ti abbraccerei e gli direi: Eccola, è lei!
[next] 101 frasi d'amore di San Valentino per tutti gli innamorati:
frasi San Valentino per tutti gli innamorati 41. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te e spero che in futuro ogni San Valentino ci trovi uno nelle braccia dell'altra.
42. Quando sono con te mi perdo senza motivo... mi ritrovo solo quando non sei con me e tutto ciò che voglio è potermi perdere di nuovo nei tuoi occhi.
43. Non voglio regali per il giorno di San Valentino. Ho già ricevuto il dono più bello. Ho te e non ho bisogno di nient'altro.
44. Tutto ciò che è bello è amato, tutto ciò che è amato è bello. Sei così bella perché sei così amata e ti prometto che lo sarai sempre.
45. Hai fatto sparire la solitudine che riempiva i miei giorni. Mi hai portato pace interiore, una sensazione di benessere e tanto amore e felicità. Ti amo!
46. Prima di incontrarti sentivo un vuoto interiore, come se mi mancasse qualcosa di vitale. Ora che ho te, quella sensazione è scomparsa, come se non fosse mai esistita.
47. Da quando sei apparso sulla mia strada, la mia vita è più bella, il mondo mi sembra migliore, perché tu sei con me.
48. Per gli altri, l'amore è dolore e sofferenza, ma non per me. Il tuo amore mi rende felice come non avrei mai pensato di esserlo. Il mondo è un posto migliore con te.
49. Poiché questo è il giorno dedicato all'amore, voglio ricordarti quanto ti amo, e scusami se non lo faccio tutte le volte che dovrei.
50. Quando mi lascio trasportare dal tuo amore, mi sento al centro di un mondo fantastico dove tutto è possibile e poi con un bacio mi avvolgi in una bellissima felicità.
51. Questo è il nostro primo San Valentino e insieme vivremo momenti indimenticabili. Sarà meraviglioso rendersi conto che questo nostro amore non smetterà di crescere.
52. Sei l'unica al mondo che mi ama nel modo in cui io voglio essere amato: con dedizione e tenerezza. Mi sento fortunato perché hai scelto di accompagnarmi nella vita.
53. Sei il fuoco che accende il mio cuore, sei la scintilla che mi stimola la fantasia. Voglio solo che al calare della notte, la luna mi illumini di nuovo nel tuo abbraccio.
54. Quante sono le stelle nel cielo, altrettanti pensieri d'amore ti mando, amore mio. Quante gocce ci sono nell'oceano, con altrettanti baci ti vorre coprire.
55. Ti amo, ti amerò sempre come il primo giorno e anche se il destino dovesse separarci, il nostro amore sarà scritto lassù, su di una stella.
56. Ti amo e ti amerò come ti ho sempre amato. Non potrei amarti di meno, e poiché è San Valentino, sono disposto a negoziare il numero di baci.
57. È facile aggrapparsi a qualcuno, ma è difficile convincerlo a tenerti stretto. Continuo a chiedermi come sei riuscito a convincermi a tenerti stretto così in fretta.
58. Pensavo di sapere cos'era l'amore finché non sei arrivato tu. Il tuo amore mi ha cambiato e mi ha portato a fare cose pazze che non dimenticherò mai.
59. L'amore è quello che provo quando sono con te. Amami ogni giorno, perché un giorno senza il tuo amore è un giorno sprecato.
60. Non so dove sei stato tutto questo tempo, ma ora che sei qui voglio solo dirti che quando sono con te, so che sto con la persona giusta perché lo sento nel mio cuore.
[next] 101 frasi d'amore di San Valentino per tutti gli innamorati:
frasi San Valentino per tutti gli innamorati 61. Sei la luce di ogni mattina, la melodia di ogni musica e il sospiro di ogni battito nel mio cuore. Sei la persona che ha reso la mia vita più bella.
62. Non posso trattarti come gli altri, non posso vederti come gli altri, perché occupi un posto speciale nella mia vita, nei miei pensieri e nel mio cuore.
63. Dal momento in cui ti ho visto, hai cambiato il mio mondo. Grazie di esistere amore mio, grazie per avermi reso la persona più felice del mondo.
64. Ci sono molti motivi per essere felici, ma il motivo che mi piace di più è stare con te. Sei la ragione della mia felicità.
65. Vorrei averti sempre con me ma so che non è possibile, perciò, ti prometto di portarti sempre nel mio cuore. Ti amo!
66. Voglio dirti che l'amore che provo per te è sincero poiché è sempre in me. Se sono nei tuoi sogni, stringimi forte perché mi manchi.
67. Se fossi un angelo custode mi prenderei cura di te, ma siccome sono un essere umano, vivrò amandoti ogni giorno.
68. Una bocca come la tua vorrò sempre baciarla, ma la cosa più bella è che hai un cuore che non smetterò mai di amare.
69. Le parole non sono in grado di esprimere la gioia che provo a stare con te. Tu sei e sarai sempre la luce che brilla dal mio cuore.
70. Anche se il mondo a volte è triste, averti al mio fianco mi fa sorridere. Non so spiegare perché. Forse perché ti amo.
71. Non ti dimenticherò mai, nemmeno quando morirò. Ricorderò sempre i bei momenti vissuti insieme. Lo sai perché? Perché ti amo!
72. Non avrei mai immaginato che l'amore dei miei sogni sarebbe entrato così presto nella mia vita, ma quando ti ho visto ho capito subito che eri tu.
73. Non so cosa significhi innamorarsi, non so cosa sia l'amore, in verità, tutto quello che so è che voglio scoprirlo con te.
74. È stata lunga la strada per raggiungere il tuo cuore, ma la rifarei perché solo con te posso sentirmi pienamente felice.
75. Non smetterò mai di ringraziare il buon Dio per aver portato nella mia vita la più meravigliosa di tutte le creature, l'unica che mi fa battere forte il cuore.
76. Il percorso della vita diventa migliore quando sei al mio fianco, anche i problemi diventano occasioni per stare insieme e rendono più forte il nostro amore.
77. Il mio cuore è completamente tuo e lo sarà per sempre, ti chiedo solo di prendertene cura con tutto il tuo amore.
78. Per molto tempo le porte del mio cuore sono state chiuse, poi l'amore è entrato nella mia vita quando meno me lo aspettavo. Ti auguro un felice San Valentino.
79. C'e sempre una piccola luce di speranza che brilla nel mio cuore e quando ti incontro quella luce diventa raggiante come il sole, è il tuo amore.
80. Con te il mondo è più bello, perché rendi ogni momento unico e ogni cosa interessante. Grazie di essere con me. Ti amo!
[next] 101 frasi d'amore di San Valentino per tutti gli innamorati:
frasi San Valentino per tutti gli innamorati 81. Sei la metà che mi rende intero, amore mio, senza di te non sarei quello che sono. Grazie per aver messo la parola amore nel dizionario della mia vita.
82. Ho percorso molti sentieri e ho incontrato molta gente, ma tu sei uno di quelle persone che non dimenticherò mai. Perché ti amo.
83. Facciamo in modo che questo bellissimo amore ci accompagni per il resto dei nostri giorni e amiamoci con tutta la forza del nostro cuore.
84. L'amore non ha bisogno di molte parole, si percepisce attraverso gli sguardi e gli atteggiamenti. Sei il miracolo che ho incontrato per caso e che mi ha reso felice.
85. Amo i momenti in cui sei con me e odio tutto ciò che ci separa. Voglio solo che tu mi tenga la mano. Ti amo come nessuno ti potrà mai amare.
86. Ricorda che la distanza può impedirci di toccarci o di parlarci di persona, ma di amarci mai. Ti voglio bene (da duepuntotre).
87. Devi essere molto stanco, perché mi sei passato per la mente tutto il giorno. Grazie per il tuo amore, per essere con me, dammi la mano e amiamoci per l'eternità.
88. Non so quanto tempo ci vorrà, ma mi guadagnerò uno spazio nel tuo cuore. Voglio farti sentire la persona più amata, così come riesci a rendere felice me ogni giorno.
89. All'inizio era un gioco, ma poi è diventato qualcosa per cui non volevo smettere di giocare. A poco a poco hai fatto diventare realtà il nostro amore.
90. La stanchezza non esiste più in me da quando i tuoi baci rivitalizzanti sono entrati nella mia vita. Non ho molto da darti, posso solo darti tutto quello che sono.
91. Ci possono essere migliaia di cieli con milioni di stelle ma tu per me sarai sempre la stella più bella. Ti amo come non avrei mai pensato di poter amare.
92. So che sono innamorato, perché non riesco a dormire pensando a te. Voglio incontrarti, voglio sapere di più su di te, voglio sentire quello che provi, sapere cosa pensi.
93. La mia felicità porta il tuo nome e cognome. Non voglio rimpiangere nulla, per questo voglio vivere ogni momento con te. Voglio abbracciarti e baciarti per l'eternità.
94. Sei la persona splendida che chiunque vorrebbe avere accanto. Non so se ti basto, ma per te ci sarò sempre.
95. Ti penso, anche se tu non lo sai, ti guardo, anche se non te ne accorgi, e ti amo, anche se non ci credi. Buon San Valentino!
96. Questo messaggio può contenere solo 120 caratteri. Quante volte posso scrivere ti amo? Grazie per essere nella mia vita.
97. La vita è un'esperienza meravigliosa, lo so da quando sei con me e da quando gioisco del tuo amore ogni giorno.
98. La nostra storia è iniziata come un'illusione, ma non appena i nostri sguardi si sono intrecciati, hanno mostrato ciò che i nostri cuori nascondevano.
99. Ho paura di chiudere gli occhi quando sono vicino a te, temo che quando li riapro non ci sei più. Ti amo tantissimo!
100. Prima di te niente aveva senso, vivevo e basta. È stato quando ti ho incontrato che ho capito che la mia vita è fantastica perché tu ne fai parte.
101. Sono passati giorni, mesi e anni, ma poi è bastato un minuto per conoscerci, e ho capito che per tutto questo tempo stavo solo cercando te.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Frasi San Valentino per tutti gli innamorati
Frasi San Valentino per tutti gli innamorati
Ecco 101 aforismi con le frasi d'amore più belle che ogni innamorato o innamorata vorrebbe sentirsi dire per San Valentino.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEiOKwKXBTsKOUhHZe8GcVNcvTycj5t0I5g7cOwFFCAwVw-k8CYAWWyqR49VKs3P5kO5mNU_qZUAVUM71CeVG-VM75EWMvc0nVzCHv9H5WpvXhyaEenBWLBZjY4944y0U8Q_QBW__TH-dSKGmi2ixNt9lke6X7vQe2vOnzX0N6bXbJrH4hRXl_TzSR4A=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEiOKwKXBTsKOUhHZe8GcVNcvTycj5t0I5g7cOwFFCAwVw-k8CYAWWyqR49VKs3P5kO5mNU_qZUAVUM71CeVG-VM75EWMvc0nVzCHv9H5WpvXhyaEenBWLBZjY4944y0U8Q_QBW__TH-dSKGmi2ixNt9lke6X7vQe2vOnzX0N6bXbJrH4hRXl_TzSR4A=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/02/101-frasi-san-valentino-per-innamorati.html.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/02/101-frasi-san-valentino-per-innamorati.html.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare