Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Toro e ascendente in Toro.
![[feature] Segno Toro ascendente Toro](https://1.bp.blogspot.com/-nfe5SZC1acI/YXr9gMTanJI/AAAAAAAADhQ/YRNngC6S7V8WBeGSeNP-24ZtbxkiWak2QCLcBGAsYHQ/s696/toro_toro.jpg)
Quando il Toro ha come ascendente il suo stesso segno Toro, i suoi impulsi di base sono raddoppiati. Il potere di queste pulsioni sono ancora più forti di quelle del segno solare e man mano che cresce la fede in se stesso, si riflette nelle cose di cui si circonda. Insomma, chi nasce in questa combinazione astrale non si sente psicologicamente completo fino a quando non vede intorno a sé la prova materiale del suo trionfo.
Il Toro ascendente Toro è un ruminante bonario e sereno, ma anche fiero e determinato. Ha resistenza e pazienza, attrattiva e grazia. È uno che sa esattamente cosa vuole dalla vita; con i suoi zoccoli può far tremare la terra. La sua testardaggine è proverbiale e spesso si lascia coinvolgere dai suoi impeti e le fissazioni, ma non sarà mai una persona cattiva o malvagia.
In amore è leale e affidabile, sebbene la serenità con cui riesce a dominare le sue emozioni, lo faccia sembrare un innamorato freddo e distante. In una disputa è assai difficile che si esprima con rabbia, ma una volta che perde le staffe, la tua reazione può essere terrificante. Sul lavoro, la risolutezza è una delle sue qualità principali. Deve solo stare attento affinché la sua proverbiale calma non si trasformi in lentezza, altrimenti potrebbe diventare uno dei segni più sedentari e abitudinari dello zodiaco.
Se vuoi saperne di più, scrivimi direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo quotidiano di Jennaro. Ti risponderò personalmente!