Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Ariete e ascendente in Acquario.
![[feature] Segno Ariete ascendente Acquario](https://1.bp.blogspot.com/-ENAjthOAZdM/YYQhzVc67ZI/AAAAAAAADho/5JKk06KLbgkkocG1Awkriu5LuEaJPSR0wCLcBGAsYHQ/s696/ariete_acquario.jpg)
L'ascendente Acquario rende all'Ariete un carattere alquanto stravagante e un po' snob che lo eleva al di sopra delle masse. Spesso il suo comportamento e il linguaggio sembrano piuttosto strani e bizzarri, inappropriati alla realtà che lo circonda. Sente di avere dei poteri speciali, come prevedere eventi prima che accadano, o leggere nel pensiero degli altri. A volte se ne sta fermo a guardare il cielo con la speranza di essere il primo a scoprire gli Ufo.
Insomma, Ariete ascendente Acquario è davvero una combinazione di segni astrologici molto insolita. Ci troviamo di fronte a una persona idealistica e visionaria. Il suo sogno più grande è aiutare l'umanità . Infatti, non disdegna di lanciarsi in crociate intese a salvare il mondo, il più delle volte a scapito della sua stessa vita personale e privata, a volte dimenticando perfino la sua famiglia.
Sul lavoro è una persona sbrigativa, risoluta e dinamica. Il suo "pezzo forte" sono gli obiettivi a breve termine, che concluderà velocemente, non importa quanto siano ardui, ma raramente porterà a termine qualcosa che si protrae per lungo tempo. In ambito affettivo è condizionato dal suo ascendente in Acquario che lo rende un innamorato assai esigente. Questo tipo di Ariete tiene molto alla sua libertà e difficilmente accetterà una relazione che pregiudichi la sua indipendenza.