Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Gemelli e ascendente in Sagittario.
![[feature] Segno Gemelli ascendente Sagittario](https://1.bp.blogspot.com/-M1e1EhNyKq8/YStBqx3U86I/AAAAAAAADYo/TBfUouPA0AEsjau1yc0OYHaRYdA6dhdXwCLcBGAsYHQ/s696/gemelli_sagittario.jpg)
Questa è una combinazione tra due segni astrologici opposti ma complementari giacché hanno molto in comune tra loro. Tanto per cominciare, il nativo Gemelli appartiene a un segno d'aria, mentre il suo ascendente Sagittario è un segno di fuoco. Naturalmente, l'accostamento aria-fuoco dà una personalità dinamica, allegra, aperta ed estroversa. Le persone nate in questa circostanza sono ottimiste, simpatiche, ed hanno tanta energia e un senso d'umorismo contagioso. Entrambi i segni amano viaggiare.
Il Gemelli ascendente Sagittario è una persona che sa e sa di sapere. È un tipo brillante che sente un bisogno costante di movimento, quindi è anche parecchio irrequieto e a volte risulta un po' superficiale. Giove da un lato e Mercurio dall'altro, lo stimolano a vivere a un ritmo accelerato, per cui, sebbene abbia moltissime idee, ha sempre pochissimo tempo per realizzarle.
Sul lavoro abbiamo un perfetto connubio tra velocità mentale, capacità manuali e un carattere molto comunicativo. Il Gemelli con ascendente in Sagittario non è di quelli che rimpiangono il passato o di cose che non sono state fatte, ma ha sempre un pensiero rivolto al futuro, alla ricerca di nuovi obiettivi da raggiungere. Sentimentalmente, è molto impulsivo e ha bisogno di stimolazione costante altrimenti perde subito interesse. Il lato femminile di questa concomitanza astrale deve stare molto attenta alle gravidanze indesiderate.
Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.