Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Leone e ascendente in Ariete.
![[feature] Segno Leone ascendente Ariete](https://1.bp.blogspot.com/-2BjtnBsaC1k/YPbvlBhEjmI/AAAAAAAADWE/hwIFJmEDEVgclht39A4GJNY8VR1yaINAQCLcBGAsYHQ/s696/leone_ariete.jpg)
Il nativo Leone con ascendente in Ariete è un leader abile, capace di ispirare le persone con le sue idee e guidarle. In generale, ha un carattere assai socievole ed è molto popolare nel tuo ambiente. Gli piace essere il primo in tutto. Qualcuno potrebbe non amarlo, ma è impossibile non notarlo. Ha una personalità ricca e brillante, è di buon cuore ed ha uno sconfinato ottimismo e un'immensa fiducia in se stesso.
Di solito chi ha questa particolare configurazione astrale nel sole natale, è suscettibile e permaloso, perciò è facile che subito si offenda. Questo tipo di Leone non accetta le critiche, anche se fatte con le migliori intenzioni. A volte basta una semplice parola o un gesto distratto per ferirlo profondamente. Ovviamente, si sceglie con cura gli amici e le persone con cui deve per qualche motivo interagire. È difficile che rimanga per molto tempo nello stesso posto, per cui cambia spesso residenza.
Se c'è un difetto in questo tipo di Leone, molto probabilmente è dovuto all'impazienza del suo ascendente Ariete. Riguardo alle attività lavorative, ha buone capacità creative e sa cogliere subito nuove idee. In tema affettivo, sebbene possa provare sentimenti forti, a volte non riesce a mantenere un interesse costante verso l'altra metà . Il suo problema più grande è dovuto alla paura della responsabilità , che cerca di evitare a tutti i costi. Si può dire che si sposerà presto e in fretta, ma poi se ne pentirà .
Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.