Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale della Vergine e l'ascendente in Ariete.
![[feature] Segno Vergine ascendente Ariete](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj1KHDSOOq4hRqgnrkSS2i-mERt4d51cpOKN07vMHaDCFgp0b8hrG-qbJaeeQn9S0_YM9kV65BA1JdUB1UZzqijrnfyJXis7ERIP6-VJswKI0rYSZ_IXPWY5VaALvzxfj039vdv1djGEqI/s696/vergine_ariete.jpg)
Chi nasce nel segno della Vergine con ascendente in Ariete è una persona provvista di una grande energia e capacità di lottare. In questa esclusiva combinazione astrologica c'è un rafforzamento delle caratteristiche "verginiane". Più coraggioso e determinato degli altri nativi dello stesso segno nonché un grande desiderio di svolgere compiti utili sia per se stesso che a beneficio degli altri.
La Vergine è piuttosto scrupolosa e precisa, mentre l'Ariete è selettivo e intransigente. Stiamo parlando di una persona che non accetta compromessi. Non esita a esprimere liberamente il proprio punto di vista, soprattutto quando non è d'accordo con gli altri. È sempre pieno di progetti. L'inattività lo avvilisce. Spesso si assume troppe responsabilità , comprese quelle che non gli competono e ciò gli causa tanto stress.
Nel campo delle attività , costui o costei riesce ad affrontare un carico di lavoro molto intenso. Il dinamismo associato a un meticoloso perfezionismo, fa di questo individuo uno stacanovista straordinario. Sentimentalmente, questo tipo di Vergine è più diretto e coinvolto del segno originario, ma anche meno costante per cui è predisposto a fugaci storie d'amore. Tuttavia, è più socievole ed espansivo, per questo motivo non sarà mai a corto di amici cui rivolgersi.
Se vuoi saperne di più, scrivi a Jennaro direttamente attraverso l'app gratuita dell'oroscopo giornaliero. Ti risponderò personalmente.