Caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale Sagittario e ascendente in Toro.
![[feature] Segno Sagittario ascendente Toro](https://1.bp.blogspot.com/-MerxzRksndk/YGcbInWVCaI/AAAAAAAADNI/GKLvFfmIHnIKJsg8fmIgjSLDeg6faK3tgCLcBGAsYHQ/s696/sagitt_toro.jpg)
L'Ascendente in Toro conferisce al nativo del Sagittario più praticità alle sue idee e le aspirazioni, sebbene in alcuni casi possa spingerlo verso un'eccessiva avidità e ambizione. Si tratta comunque di una miscela ricca e produttiva, quindi, il risultato di questo collegamento, tra l'idealista arciere dello zodiaco e il determinato Toro, è senz'altro una combinazione astrale molto fortunata e potente. Il suo raggio d'azione è impressionante ed ha la non comune capacità di far sembrare facili da realizzare i progetti più ambiziosi.
Il Sagittario ascendente Toro ha qualità innate di comando e il bisogno di dominare sugli altri. Qui abbiamo una collaborazione di successo su molti i fronti, data l'indole emotiva ma giudiziosa del Toro che porta i suoi influssi estremamente benefici a un Sagittario che di solito è meno attento e scrupoloso. È una persona dinamica e intraprendente, gli piace dare consigli e condividere con gli altri le proprie conoscenze. È attratto dalla natura, dalla cucina e dagli eventi culturali, ama vivere la vita senza tante complicazioni. Forse un po' avido ma gentile con tutti quanti. La sua casa sarà un luogo pieno di amici e di buon umore. Sul piano affettivo è assai attaccato ai valori della famiglia, sia moralmente che materialmente, proteso a dare ai propri cari sicurezza morale e materiale.
Scrivi a Jennaro attraverso l'app dell'oroscopo quotidiano disponibile su Play Store e App Store.