I motti dei segni zodiacali

Scopri qual è il motto che più ti rappresenta secondo il tuo segno zodiacale.

I motti dei segni zodiacali Nella ruota dello zodiaco c'è un po' di tutto. Tra i tanti misteri che l'astrologia custodisce, troviamo quello che sostiene che per ogni segno ci sia uno slogan o una frase specifica che lo rappresenta prima di tutte le altre. È facile da ricordare e può servire come modello per meglio identificarlo e rievocarlo.

Il motto dell'Ariete: Veni, vidi, vici! (Se il detto dell'Ariete è così breve, è perché lui o lei ha sempre fretta, inoltre, rende pienamente l'idea della velocità delle sue vittorie).

Il motto del Toro: Agisco lentamente ma con efficacia! (Così come la tartaruga di Esopo, lenta ma costante, anche il Toro vince la gara. Un motto che è anche una grande lezione di vita).

Il motto dei Gemelli: Sono sempre un passo avanti! (Ciò che caratterizza questo segno intelligente è il fatto che sa crearsi un vantaggio, rompe gli schemi e si afferma per primo).

Il motto del Cancro: La sicurezza prima di tutto! (L'obiettivo principale del Cancro è di proteggere se stesso e la sua famiglia, prevenendo gli infortuni, riducendo le condizioni di rischio).

Il motto del Leone: Il mondo gira intorno a me! (Il Leone è così egocentrico e presuntuoso che ancora non si è ancora reso conto che la Terra gira intorno al Sole, non intorno a lui o lei).

Il motto della Vergine: C'è una soluzione a tutto! (Poiché le soluzioni ai quesiti sono sempre razionali, il nativo della Vergine ha tutte le carte in regola per risolvere i problemi uno per uno).

Il motto della Bilancia: Ho sempre un piano B! (Il nativo della Bilancia sa che è importante avere una piano di riserva in ogni situazione, poiché le cose non sempre vanno come ci aspettiamo).

Il motto dello Scorpione: L'amore è la benzina del mio motore! (Il nativo dello Scorpione è una persona che sotto il suo aspetto brusco, nasconde un grande sentimento e infinita dolcezza).

Il motto del Sagittario: Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno! (Il Sagittario vede il lato positivo della vita. Vivere al suo fianco è un'esperienza fantastica perché trasmette buone vibrazioni).

Il motto del Capricorno: Sono nato per il successo! (Un Capricorno raggiunge sempre il suo obiettivo qualunque siano i mezzi che ha a disposizione, sopportando delusioni, insulti e pressioni).

Il motto dell'Acquario: Prendetevi tutto ma non la mia libertà! (L'Acquario detesta ogni tipo di convenzionalismo e preconcetto, motivo per cui lavora meglio da solo che in gruppo).

Il motto dei Pesci: Mi piace vivere e sognare! (I Pesci sono capaci di perdersi nei loro pensieri per ore immaginando storie fantastiche, a volte perdendo perfino il contatto con la realtà).

Scrivi a Jennaro attraverso l'app dell'oroscopo quotidiano disponibile su App Store.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I motti dei segni zodiacali
I motti dei segni zodiacali
Scopri qual è il motto che più ti rappresenta secondo il tuo segno zodiacale.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh7IYElZPHV0bKwPwD0uknYHiqBAFU483bUfkII37qYtZ1RsKkhFbjWK7MyJucp57cMZ-J9cWrXKbTSoV7Q9QJIimc2ittPbVtQ73NpkyqYfD8D0buxvh_JK9KTmU34O8EbAlhmz9uQ3vc/s696/zodiac.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh7IYElZPHV0bKwPwD0uknYHiqBAFU483bUfkII37qYtZ1RsKkhFbjWK7MyJucp57cMZ-J9cWrXKbTSoV7Q9QJIimc2ittPbVtQ73NpkyqYfD8D0buxvh_JK9KTmU34O8EbAlhmz9uQ3vc/s72-c/zodiac.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2021/03/i-motti-dei-segni-zodiacali.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2021/03/i-motti-dei-segni-zodiacali.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare