Queste sono le caratteristiche delle persone nate con il Sole nel segno zodiacale dei Pesci e l'ascendente in Toro.
![[feature] Segno Pesci ascendente Toro](https://1.bp.blogspot.com/-yeRSc5jhYX8/X_GhcpifWQI/AAAAAAAAC9w/brPUZjN5kdwQZM_tKD_BJn5n3em8gw1GQCLcBGAsYHQ/s696/pesci_toro.jpg)
Chi è nato nel segno dei Pesci con ascendente in Toro, ha tratti somatici armoniosi, pieni di grazia e una personalità molto dolce e premurosa ma senza cadere nella debolezza. È senza dubbio una persona gentile e altruista. Ha una grande capacità d'immaginazione e un sesto senso ben sviluppato. Questa combinazione racchiude due segni astrologici tra i più idealisti di tutto lo zodiaco e, sebbene il nativo Pesci sia estremamente sentimentale, acquisisce dal Toro il lato più pratico e la capacità di prendersi cura delle cose materiali.
Mentre improvvise ventate di preoccupazione agitano i pensieri dei Pesci, il Toro è un porto sicuro, quieto e solido dove potersi rifugiare dalle mareggiate in arrivo. Chiaramente, avere due metà di segni così diversi tra loro, come Pesci e Toro, la vita non sarà tutta rose e fiori, poiché costui o costei si troverà inevitabilmente in lotta tra la sua natura intuitiva e la praticità . In amore è più costante e fedele del segno originario, ma sarà anche piuttosto possessivo nei confronti del partner. Questo succede perché ha un grande bisogno di sicurezza, sia emotivamente che materialmente.
Scrivi a Jennaro attraverso l'app dell'oroscopo quotidiano disponibile su Play Store e App Store.