I segni zodiacali più brutti

Scopri quanto sei brutto o brutta a seconda del tuo segno zodiacale.

I segni zodiacali più brutti Sebbene bellezza e bruttezza siano generalmente correlate all'aspetto fisico di una persona, si tratta di qualità personali molto soggettive poiché tutto dipende dal modo in cui noi le percepiamo attraverso i nostri cinque sensi, che sono: vista, udito, tatto, gusto e olfatto.

Dopo i segni più belli dello zodiaco, vediamo quali sono i cinque segni più brutti. Chiaramente, per i segni più brutti non si fa riferimento alla loro fisicità ma più che altro alla loro personalità che potenzialmente può renderli brutti e disarmonici agli occhi degli altri.

Scorpione: A capo di questa lista dei segni più brutti va messo lo Scorpione. Infatti, il problema degli scorpioni è che quando si arrabbiano - ed è una cosa che succede molto spesso - il loro sguardo diventa truce e cattivo. Questa trasformazione del loro atteggiamento e modo di essere, li rende brutti agli occhi delle persone che hanno di fronte.

Gemelli: Come si sa, le persone nate sotto il segno dei Gemelli hanno una doppia personalità. Davanti si dimostrano buoni e gentili e fanno la faccia simpatica e bella, ma non appena volti le spalle, il loro ghigno si trasforma e diventano piuttosto bruttini.

Vergine: Se il terzo posto è stato attribuito alle persone nate sotto il segno della Vergine, è perché la loro bruttezza si manifesta nel momento in cui diventano critici e cercano di giudicare gli altri. Questo brutto aspetto della loro personalità, spesso fa stare male le persone con cui sono a contatto.

Leone: Il quarto posto dei segni più brutti è dedicato al re dello zodiaco. Spesso i leoni non si accorgono che la loro presunzione e l'insolenza con cui trattano gli altri, li rendono sgradevoli e antipatici. In poche parole, il loro orgoglio e l'arroganza li imbruttiscono dentro.

Cancro: Il quinto e ultimo posto è riservato al Cancro. Generalmente, le persone nate sotto questo segno vivono di ricordi che li portano a essere tristi e malinconici. Pertanto, non sorprende che siano spesso di malumore, e questo fa sì che a volte i cancerini non si curino molto nemmeno del loro aspetto esteriore.

Scrivi a Jennaro attraverso l'app dell'oroscopo quotidiano disponibile su Play Store e App Store.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Compatibilità Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gandhi Gemelli Guardia di Finanza Hans Christian Andersen Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più brutti
I segni zodiacali più brutti
Scopri quanto sei brutto o brutta a seconda del tuo segno zodiacale.
https://1.bp.blogspot.com/-OhNNbH07x30/X3GqhA6tBZI/AAAAAAAACsg/63cparPrPlIVkeUjPxRHsDBqomCLQt3_gCLcBGAsYHQ/s696/segni_brutti.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-OhNNbH07x30/X3GqhA6tBZI/AAAAAAAACsg/63cparPrPlIVkeUjPxRHsDBqomCLQt3_gCLcBGAsYHQ/s72-c/segni_brutti.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/09/i-segni-zodiacali-piu-brutti.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/09/i-segni-zodiacali-piu-brutti.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare