I segni zodiacali più belli

Scopri quanto sei bello o bella a seconda del tuo segno zodiacale.

I segni zodiacali più belli In astrologia tutto è legato ai pianeti. Non solo il segno zodiacale a cui apparteniamo definisce la personalità di ognuno di noi, ma delinea anche il nostro aspetto esteriore.

Il Sole non è l'unico artefice nell'analisi della bellezza, poiché ci sono altri elementi ugualmente importanti, come l'Ascendente (la Costellazione che sorge all'orizzonte al momento della nascita), la posizione della Luna (per quanto riguarda l'espressione e le emozioni) e tutti gli altri pianeti che incidono proporzionatamente alla distanza da ciascun segno.

Ci sono molte persone con un bel fisico che hanno ricostruito in palestra oppure ricorrendo a operazioni che ne hanno abbelliti i tratti somatici rendendoli più piacevoli alla vista. Poi ci sono volti e fisici che non hanno bisogno di aiuti esterni perché il loro segno zodiacale attribuisce a ognuno di essi una bellezza particolare che lo rende speciale.

Ariete: bellezza bruta
L'Ariete presenta una fisionomia quadrata del viso e gli angoli arrotondati che rendono il suo aspetto molto vivace e aggressivo. Con il suo fisico bestiale, non si fa intimidire da niente e nessuno e tende a superare qualsiasi ostacolo pur avendo tutte le probabilità contro.

Toro: bellezza da intenditori
Il viso compatto del Toro, lucido e ben curato, esprime tutto il suo desiderio e la comprensione. La sua fronte bassa, gli occhi piccoli e profondi, le narici dilatate e le guance arrotondate, rendono il suo volto una bellezza tutta da scoprire.

Gemelli: bellezza effervescente
Con il loro viso ovale, i lineamenti fini e delicati, i Gemelli espandono una certa fatuità. I capelli sono leggermente ondulati o ricci, la fronte liscia e sottile così come il naso. Ma sono soprattutto i loro occhi che riflettono un bellissimo aspetto brillante e intelligente.

Cancro: bellezza da assaggiare
Il volto del Cancro raffigura un ovale un po' più arrotondato. Il naso corto e snello che si allarga leggermente nel mezzo, le sue narici tonde e le guance assenti, evidenziano la rotondità del suo viso. Le labbra sono quelle che spiccano di più, capaci di baciare molto bene.

Leone: bellezza ruggente
Il Leone è dotato di un viso ovale e schietto. Capelli lucenti e forti come una criniera, il naso è spesso aquilino e gli occhi penetranti e luminosi. La bocca abbastanza sottile, viene messa in evidenza da fossette che abbelliscono il suo volto. Impossibile guardare da un'altra parte.

Vergine: bellezza polare
I nativi della Vergine hanno labbra sottili e severe e lo sguardo da inquisitore. Ansiosi e attenti, esprimono una personalità molto forte. Una bella struttura del viso rende l'impressione di morbidezza, ma i piccoli occhi fuggevoli e i capelli fini, denotano un carattere freddo e distante.

Bilancia: bellezza armonica
Il viso ovale della Bilancia e la fronte leggermente arrotondata, nell'insieme forma una bella armonia dal fascino puro e delicato. Con i suoi capelli di pura seta e gli occhi dolci evidenziati da sottili sopracciglia, fa sicuramente parte di uno dei segni più belli dello zodiaco.

Scorpione: bellezza aggressiva
Lo Scorpione ha viso solido, forme arrotondate, capelli folti, naso affilato e zigomi marcati. Gli occhi sono magnetici e intensi, ma a guardarli bene riflettono una certa fragilità, contrariamente alle sopracciglia arcuate, che evidenziano l'istintiva aggressività del suo segno.

Sagittario: bellezza singolare
La fronte ampia del Sagittario, gli occhi bene aperti, le palpebre spesse e le arcate sopraccigliari a forma di accento circonflesso, indicano la tua tendenza a enfatizzare. I capelli fanno parte del contorno originale del suo volto. Una vera bellezza atipica.

Capricorno: bellezza profonda
Il viso del Capricorno ha la forma più o meno rettangolare. Il suo sguardo severo, gli occhi stretti e accigliati, lo sguardo serio e profondo, dà l'impressione che stia costantemente sulla difensiva. Le sue mani sono il bene più prezioso.

Acquario: bellezza appariscente
A guardarlo da vicino l'Acquario ha il viso quadrato e qualche ruga. Sguardo luminoso e sopracciglia folte esprimono dinamismo e spirito indipendente. La pancia è il loro punto forte, poiché è molto appariscente, soprattutto quando la mostrano.

Pesci: bellezza da baciare
I Pesci hanno viso ovale, sopracciglia ben definite, capelli mossi, occhi chiari e ben aperti. C'è poco da dire, sono molto belli. Per quanto riguarda il fisico, non c'è nulla che attiri più attenzione del collo, un'area molto sensibile che tutti vorrebbero baciare.

Scrivi a Jennaro attraverso l'app dell'oroscopo quotidiano disponibile su Play Store e App Store.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gandhi Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più belli
I segni zodiacali più belli
Scopri quanto sei bello o bella a seconda del tuo segno zodiacale.
https://3.bp.blogspot.com/-zfaJcZ1lTRU/XtU4KNtI2MI/AAAAAAAACbQ/VCUJBl4HY9wWUDtUXa_q9XSncoYZH_eTACLcBGAsYHQ/s1600/segni_belli.jpg
https://3.bp.blogspot.com/-zfaJcZ1lTRU/XtU4KNtI2MI/AAAAAAAACbQ/VCUJBl4HY9wWUDtUXa_q9XSncoYZH_eTACLcBGAsYHQ/s72-c/segni_belli.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/06/i-segni-zodiacali-piu-belli.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/06/i-segni-zodiacali-piu-belli.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare