Pregi e difetti delle donne in amore a seconda del segno zodiacale

Scoprite quali sono le virtù e le debolezze della donna nelle questioni d'amore in base al segno zodiacale con l'oroscopo di Jennaro.

Pregi e difetti delle donne in amore a seconda del segno zodiacale Ogni donna ha un suo punto di forza e un fianco debole. Conoscere entrambi i suoi lati può aiutarci a decifrare la personalità di colei che condivide i nostri sogni e le speranze (per i pregi e difetti dell'uomo clicca qui).

Ariete
Pregi: Una delle virtù più ammirate in una donna Ariete è certamente l'onestà. La sua purezza e il carisma la rendono aggraziata al pari di una principessa.
Difetti: La sua vitalità e l'energia dirompente il più delle volte si trasforma in difetto a causa della mancanza di pazienza che determina una certa aggressività.

Toro
Pregi: La personalità della donna Toro è solitamente definita dallo sforzo e dall'impegno. Una volta che lei ha dato il suo cuore, resterà legata per tutta la vita.
Difetti: La debolezza di questa femmina laboriosa e responsabile, che dedica ogni suo sforzo alla famiglia, è che spesso la sua perseveranza si trasforma in sorda ostinazione.

Gemelli
Pregi: Ha un ottimo senso dell'umorismo e all'uomo che sa apprezzarla riesce a dare il meglio di sé. Le sue fantasie in amore sono un grande stimolo per la relazione.
Difetti: Volubile e capricciosa, è davvero imprevedibile, può passare dalla partecipazione all'indifferenza in un batter d'occhio. Questo succede perché la sua mente si alterna al cuore e viceversa.

Cancro
Pregi: Si tratta di uno dei segni più fedeli dello zodiaco. Difficilmente la donna Cancro metterà a repentaglio la sua relazione d'amore con un'avventura di passaggio.
Difetti: È una donna vulnerabile e permalosa; il suo innato istinto materno può diventare talmente soffocante al punto che il suo partner potrebbe finire per andare via.

Leone
Pregi: Quando si sente amata, la donna Leone è calda, struggente e profonda; la sua capacità di gioire l'amore la rende un'innamorata straordinaria.
Difetti: Vanitosa ed anche piuttosto dominante, non permette a nessuno di sfidare il suo indomabile orgoglio; le sue ferite impiegano molto tempo a guarire. Adora regali costosi (anche se poi basta una sola rosa rossa per scioglierla).

Vergine
Pregi: Paziente, laboriosa, sempre disponibile, la donna di questo segno ha i piedi ben piantati per terra e si distingue per alcune virtù, come la disciplina e il buon senso.
Difetti: Molto spesso appare distante e poco espansiva. La sua eccessiva parsimonia e l'incessante senso critico e il sarcasmo, può allontanare la persona a lei vicina.

Bilancia
Pregi: Tra le virtù della donna Bilancia si distinguono l'equilibrio e la tolleranza. Ha buon gusto, eleganza e distinzione. Nessun uomo può fare a meno di sentirsi attratto da lei.
Difetti: È vanitosa e presuntuosa. Manipola l'altro usando il suo fascino. Cerca l'amore eterno, ma raramente accetta il suo partner così com'è; proverà a cambiarlo secondo i suoi gusti.

Scorpione
Pregi: Nel caso della donna Scorpione, l'ambizione può essere una virtù, perché lei la vive come una costante necessità per migliorare. Ha una forza di volontà senza uguali ed è molto fedele.
Difetti: È vendicativa. Uno dei peggiori difetti della donna di questo segno, è il rancore, che può mantenere nel suo cuore e nella mente per lunghissimo tempo.

Sagittario
Pregi: La donna Sagittario è un accumulo di virtù. La sua personalità estroversa, generosa, onesta e spontanea, esercita una grande attrazione sulle persone.
Difetti: La sua propensione per le avventure diventa un vero difetto per questa nativa un po' snob, poiché è molto difficile che lei si prenda un impegno o delle responsabilità.

Capricorno
Pregi: Tra le sue virtù ci sono l'organizzazione, l'impegno, la pazienza e la capacità di sforzo. Lei farà tutto ciò che è in suo potere per mantenere l'armonia e la gioia nella sua relazione.
Difetti: È una donna difficile da conquistare. Sul principio lei si blocca, e non riesce ad esprimere i suoi sentimenti, per questo motivo appare spesso fredda, distante e altezzosa.

Acquario
Pregi: Originale, stravagante e disinibita, la donna di segno Acquario ama l'indipendenza e la libertà. Ha un carattere risoluto e una mente innovativa con cui riesce a ottenere sempre ciò che vuole.
Difetti: La sua voglia di libertà e d'indipendenza la fa mettere in contatto con molte persone, ma senza realmente impegnarsi con nessuna di esse.

Pesci
Pregi: La donna Pesci è una sognatrice sensibile, gentile e romantica, inoltre, è molto intuitiva e riesce a percepire chiaramente ciò che accade intorno a lei. Ha un forte senso di commiserazione.
Difetti: Sospettosa e facilmente impressionabile, spesso vive al confine tra realtà e fantasia. A un certo punto può confondere la simpatia con l'amore.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Pregi e difetti delle donne in amore a seconda del segno zodiacale
Pregi e difetti delle donne in amore a seconda del segno zodiacale
Scoprite quali sono le virtù e le debolezze della donna nelle questioni d'amore in base al segno zodiacale con l'oroscopo di Jennaro.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXUAGMHzz9cchUZ317OKX4ghh_c0T-Zehb5mtQxWYJXLpUUUB4Vv__tjbcInqPsK9l8kT2rEqsX-RIWPHpYornwOREp9tc6FhctwaU7KjjDkJBDDBPGO6INBiaI41PqdJWEOkPSlbfKKE/s1600/donna_uomo.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXUAGMHzz9cchUZ317OKX4ghh_c0T-Zehb5mtQxWYJXLpUUUB4Vv__tjbcInqPsK9l8kT2rEqsX-RIWPHpYornwOREp9tc6FhctwaU7KjjDkJBDDBPGO6INBiaI41PqdJWEOkPSlbfKKE/s72-c/donna_uomo.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2018/02/pregi-e-difetti-delle-donne-in-amore.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2018/02/pregi-e-difetti-delle-donne-in-amore.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare