Pregi e difetti degli uomini in amore a seconda del segno zodiacale

Venite a scoprire qual è il meglio e il peggio degli uomini, nelle faccende di cuore, a seconda del segno zodiacale con l'oroscopo di Jennaro

Pregi e difetti degli uomini in amore a seconda del segno zodiacale Se è vero che il tempo modella alcune delle caratteristiche dell'uomo esaltandole, o smorzandone i toni, di sicuro gli standard delle loro qualità e le carenze, sono ispirati dalle stelle (per i pregi e difetti della donna clicca qui).

Ariete
Pregi: Un meraviglioso fascino tendente al romanticismo, nonché l'audacia, e il bagliore nei suoi occhi, rendono il nativo dell'Ariete estremamente attraente e irresistibile.
Difetti: L'uomo Ariete è uno di quei cacciatori trasgressivi, capaci di infrangere qualsiasi regola in amore, poi, di solito, una volta catturata la sua preda, perde ogni interesse.

Toro
Pregi: Amorevole e fortemente sentimentale, si impegna tanto nell'amore fisico quanto dell'evoluzione spirituale nella coppia. Egli sa come dare sicurezza alla sua bella, ed è molto fedele.
Difetti: L'uomo Toro è sempre vigile, difficilmente accetterà che la sua partner abbia una vita propria. È possibile che la gelosia possa interporsi tra lui e la sua felicità.

Gemelli
Pregi: Le capacità di seduzione dell'appartenente a questo segno derivano dal suo fascino dinamico e intraprendente e dalla capacità oratoria che lo porta ad essere un brillante conversatore. L'uomo Gemelli è nato per i flirt.
Difetti: Il duplice carattere di questo segno fa sì che una delle sue virtù, come la versatilità, diventi un grave handicap, poiché è molto facile che si trasformi in incostanza. L'uomo Gemelli è nato per i flirt.

Cancro
Pregi: Il maschio di questo segno è una persona romantica, quando si innamora è per sempre. Ama il contatto costante e sicuro; "si scioglie" letteralmente tra le braccia della sua amata.
Difetti: Il suo carattere emotivo è soggetto alla Luna, che di solito lo impenna in improvvisi e incomprensibili sbalzi d'umore, rendendolo suscettibile e insicuro.

Leone
Pregi: L'innamorato di segno Leone si distingue per essere una uomo esigente e pretenzioso, ma se corrisposto, il suo cuore nobile è capace di lealtà e generosità.
Difetti: L'uomo Leone è pigro, manipolativo, e spesso indeciso; quando le cose non vanno bene nella coppia, è incapace di pensare che possa essere colpa sua.

Vergine
Pregi: Dietro all'aspetto freddo di quest'uomo c'è un cuore che arde in segreto. Sembra schivo e riservato, ma con un'adeguata stimolazione diventa affettuoso e molto protettivo nei confronti del partner.
Difetti: È diffidente, timido e pignolo. Eternamente annoiato, non è per niente facile riuscire a destare il suo interesse. In più di un'occasione quest'uomo vive in preda a dubbi e incertezze.

Bilancia
Pregi: L'uomo Bilancia è tenero e affascinante. Lui cerca l'armonia nell'amore così come nella vita. È consapevole dei dettagli che rendono piacevole la convivenza, e raramente litiga con la sua amata.
Difetti: Costantemente insicuro di sé, spesso si perde anche nei più piccoli imprevisti, senza riuscire a trovare un'alternativa, lasciando le decisioni alla propria partner.

Scorpione
Pregi: Lo Scorpione è di sicuro il più ardente tra i segni dello zodiaco. Egli sa come conquistare e lasciare senza fiato la sua potenziale partner. Ama amare, anche se i suoi impeti trascendono il lato fisico.
Difetti: È il più geloso, dominante, prepotente e crudele tra tutti e 12 segni zodiacali. Lesto nel giudicare e condannare, gli costa sia perdonare che chiedere scusa.

Sagittario
Pregi: L'uomo Sagittario possiede energia e ottimismo illimitati. Dall'aspetto fiducioso e incantevole, ha un cuore da idealista molto ingenuo. L'entusiasmo è al centro della sua vita amorosa.
Difetti: Non sono poche le mancanze di quest'uomo. È allergico alla routine quotidiana, fugge di fronte alle responsabilità, non è molto fedele ed evita qualsiasi compromesso.

Capricorno
Pregi: Ha un aspetto determinato e responsabile, ma dentro al suo cuore c'è tanta tenerezza. È rispettoso e leale, e non gioca coi sentimenti degli altri. Il suo amore è per sempre.
Difetti: Il tenore delle sue richieste è sempre molto alto, sia con il partner che con se stesso. Per lui è tutto bianco o nero, buono o cattivo, non esistono vie di mezzo.

Acquario
Pregi: L'uomo Aquario è profondamente onesto nei suoi sentimenti. Lui crede nella parità, per cui, entrambi i componenti della coppia possono prendere decisioni e condividere le responsabilità.
Difetti: La mente domina qualsiasi azione di questo nativo dello zodiaco, e lo porta a smorzare ogni reazione emotiva, a volte prendendo le distanze dal cuore.

Pesci
Pregi: Ecco un uomo sensibile, romantico e misterioso, innamorato perso dell'amore. Per lui è importante sentirsi utile; preferisce dare anziché ricevere.
Difetti: L'uomo Pesci ha una visione eccessivamente idealizzata della relazione, al punto che per lui l'amore può diventare una vera e propria dipendenza.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Pregi e difetti degli uomini in amore a seconda del segno zodiacale
Pregi e difetti degli uomini in amore a seconda del segno zodiacale
Venite a scoprire qual è il meglio e il peggio degli uomini, nelle faccende di cuore, a seconda del segno zodiacale con l'oroscopo di Jennaro
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEggBDmyjjmvXxSfMSsw5JvLbg4zXTycgy0_3kDOnXXBbA3WwiPNY_nckl7nKXPyYICQfGHZRVixZdQ9JzXNZ21Gt4KSujk6IO5GmUku3HDwJm_Xt4c0AcC_V1JietnLv9u0Gw-rvdlOgqM/s1600/uomo_donna.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEggBDmyjjmvXxSfMSsw5JvLbg4zXTycgy0_3kDOnXXBbA3WwiPNY_nckl7nKXPyYICQfGHZRVixZdQ9JzXNZ21Gt4KSujk6IO5GmUku3HDwJm_Xt4c0AcC_V1JietnLv9u0Gw-rvdlOgqM/s72-c/uomo_donna.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2018/02/pregi-e-difetti-degli-uomini-in-amore.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2018/02/pregi-e-difetti-degli-uomini-in-amore.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare