Oroscopo maggio 2024 Scorpione 🦂

A voi Scorpioni piace affrontare le situazioni difficili, ma nei prossimi trentuno giorni fareste meglio ad agire con molta più prudenza e cautela.

Oroscopo maggio 2024 Scorpione 🦂

Oroscopo del mese di maggio 2024 per il segno Scorpione 🦂

(23 ottobre ~ 22 novembre)

Con Venere, Giove e Urano in opposizione per quasi tutto il mese di maggio, la vostra situazione sentimentale potrebbe diventare alquanto difficile da sostenere poiché si farà più forte il desiderio di libertà. Se non volete mettere a rischio il legame che vi unisce al vostro compagno o la compagna, allora dovrete concederle qualche tenerezza, altrimenti va a finire che in qualche modo si spazientisce e vi abbandona. Per fortuna, in ambito lavorativo le cose andranno un po'meglio.

Ecco come sarà il cielo del mese di maggio 2024 nei confronti della costellazione dello Scorpione.
  • Sole in opposizione (Toro), dal 20 in quinconce (Gemelli);
  • Luna nuova il 8 in quinconce (Gemelli) - Luna piena il 23 in semisestile (Sagittario);
  • Mercurio in quinconce (Ariete) dal 15 in opposizione (Toro);
  • Venere in opposizione (Toro) dal 23 in quinconce (Gemelli);
  • Marte in quinconce (Ariete);
  • Giove in opposizione (Toro) dal 25 in quinconce (Gemelli);
  • Saturno in trigono (Pesci);
  • Urano in opposizione (Toro);
  • Nettuno in trigono (Pesci);
  • Plutone in quadratura (Acquario) dal 2 retrogrado.
Amore: A causa dei pesanti influssi di Venere, la quotidianità della vita coniugale sarà più che mai difficile da sopportare. Per voi Scorpioni risulterà più faticoso comunicare con la vostra metà. In questo periodo, rivendicare il diritto alla propria libertà potrebbe causare qualche dissidio. Sebbene il vostro partner sia tollerante e comprensivo, sarà bene non superare certi limiti. Se non accordate un minimo di concessioni, la durata del vostro matrimonio sarà messa a rischio, poiché la persona che avete accanto potrebbe stancarsi e andare via. Se siete ancora single, nella terza settimana troverete qualcuno che riempirà il vostro cuore, sconvolgendo completamente i vostri piani futuri.

Lavoro: In verità, ci sono parecchie stelle in buona posizione che a maggio favoriranno il settore lavorativo e vi aiuteranno a realizzare i vostri progetti. Saturno e Nettuno stanno formando vantaggiose configurazioni assieme ad altri pianeti. Tra questi c'è l'aspetto favorevole di Marte il quale vi appoggerà nel portare avanti risultati concreti, inoltre, l'atmosfera sul posto di lavoro potrà essere particolarmente piacevole, visto che per la maggior parte del mese, Mercurio garantirà un buon legame con i vostri colleghi e collaboratori. Nuove idee sorgeranno e vi daranno l'opportunità di ricevere dei vantaggi a patto che sappiate organizzarvi e rimaniate entro i limiti reali delle vostre potenzialità.

Salute: Le vostre difese naturali saranno particolarmente efficaci in questo periodo dell'anno e vi consentiranno di resistere ai vari malanni di stagione. L'unico neo è la presenza dissonante di Plutone che vi farà aumentare il nervosismo. Si accentueranno le neuropatie come il mal di schiena e, in alcuni casi, potreste anche accusare un disturbo del sonno. Per rimediare a tutto ciò, provate a rilassarvi con dei bagni caldi e tisane.

Fortuna: I vostri giorni fortunati del mese, sono: martedì 7, domenica 19 e giovedì 30 maggio 2024.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo maggio 2024 Scorpione 🦂
Oroscopo maggio 2024 Scorpione 🦂
A voi Scorpioni piace affrontare le situazioni difficili, ma nei prossimi trentuno giorni fareste meglio ad agire con molta più prudenza e cautela.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiEZPGiROkVajGF6LldzM8GLdKxSDKZFCFyPu-Yfgl5ryLbJO1ddvTlhvU4wHZnGF3NNL7DR5PEsBR-tseVEElLJTP79bhf1lZ0WjEVEXPDk9Chn026dbC1-N3-tJ3gFpUt4vAB10C11S0TZacdxHbzT8RVqxGveSTP1eiRTu_rX7Juy_elDSj0mOCJIgk/s696/8.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiEZPGiROkVajGF6LldzM8GLdKxSDKZFCFyPu-Yfgl5ryLbJO1ddvTlhvU4wHZnGF3NNL7DR5PEsBR-tseVEElLJTP79bhf1lZ0WjEVEXPDk9Chn026dbC1-N3-tJ3gFpUt4vAB10C11S0TZacdxHbzT8RVqxGveSTP1eiRTu_rX7Juy_elDSj0mOCJIgk/s72-c/8.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2024/04/oroscopo-maggio-2024-scorpione.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2024/04/oroscopo-maggio-2024-scorpione.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare