Oroscopo maggio 2024 Capricorno 🦄

Ci sono buone notizie ed eventi favorevoli che porteranno gioia nella vostra vita durante il mese di maggio. Quasi non crederete alla vostra felicità.

Oroscopo maggio 2024 Capricorno 🦄

Oroscopo del mese di maggio 2024 per il segno Capricorno 🦄

(22 dicembre ~ 20 gennaio)

Con il Sole, Venere, Giove e Urano in trigono alla vostra costellazione, le cose andranno molto bene per voi del Capricorno. Avete iniziato quest'anno lasciandovi alle spalle le cose che non vi servivano più e finalmente ora potrete concentrarvi e guarire le vostre ferite. Anche il Mercurio giocherà un ruolo molto importante in questa nuova esperienza. Perciò, non appena comincerà il mese di maggio, sarete invogliati a rielaborare le vostre aspirazioni. Vedrete tutto in una nuova prospettiva riguardo soprattutto alle vostre esigenze.

Ecco come sarà il cielo del mese di maggio 2024 nei confronti della costellazione del Capricorno.
  • Sole in trigono (Toro), dal 20 in quinconce (Gemelli);
  • Luna nuova il 8 in quinconce (Gemelli) - Luna piena il 23 in semisestile (Sagittario);
  • Mercurio in quadratura (Ariete) dal 15 in trigono (Toro);
  • Venere in trigono (Toro) dal 23 in quinconce (Gemelli);
  • Marte in quadratura (Ariete);
  • Giove in trigono (Toro) dal 25 in quinconce (Gemelli);
  • Saturno in sestile (Pesci);
  • Urano in trigono (Toro);
  • Nettuno in sestile (Pesci);
  • Plutone in semisestile (Acquario) dal 2 retrogrado.
Amore: Vivrete questo momento come se foste in un sogno fantastico dove potrete toccare il cielo con le mani. Venere è in trigono alla vostra costellazione sin dall'inizio del mese e assieme a Giove e Urano, vi faranno vivere momenti molto teneri, in sintonia con il partner. Saprete cementare il legame che vi unisce alla vostra dolce metà esprimendo i vostri sentimenti in modi diversi. Ciò apporterà molta gioia nella vita di coppia. Non che dobbiate aspettarvi chissà quali eventi particolari, ma sarà semplicemente un periodo in cui emergerà il vostro spirito di avventura e tanta felicità. Se siete single, non vi sarà difficile trovare la persona che vi completerà. Forse sperimenterete più di una storia, ma alla fine sentirete che ne è valsa la pena.

Lavoro: A causa della quadratura di Marte e inizialmente quella di Mercurio, durante il mese di maggio potrebbe essere necessario mettere in conto degli sforzi supplementari se volete ottenere dei risultati concreti. Vedrete accrescere il vostro spirito di competizione, ma dovrete agire con prudenza, perché è probabile che il pianeta guerriero vi renderà più aggressivi che mai. Le relazioni con i vostri colleghi di lavoro si faranno più tese e una piccola scintilla può dare fuoco alle polveri. Prestate attenzione anche alla vostra irruenza che a volte vi spinge a prendere decisioni avventate. Tuttavia, se riuscirete a canalizzare le vostre energie verso obiettivi vantaggiosi, otterrete sicuramente eccellenti prestazioni.

Salute: I pianeti indicatori di benessere sono favorevoli verso l'area zodiacale del Capricorno. Inoltre, benevoli influssi solari vi daranno vitalità e dinamismo, per cui potrete disporre di un fisico e morale incrollabili. Per chi soffre di un malessere da lungo tempo, ci sarà un miglioramento. In ogni caso, una dieta sana giocherà un ruolo importante per il mantenimento della buona salute. Al contrario, gli eccessi potrebbero causare dei problemi. Non occorre che vi priviate di tutto, basterà limitarvi con i cibi grassi e i dolci. Ciò vi consentirà la gioia di una vita sana.

Fortuna: I vostri giorni fortunati del mese, sono: martedì 7, martedì 14 e domenica 26 maggio 2024.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo maggio 2024 Capricorno 🦄
Oroscopo maggio 2024 Capricorno 🦄
Ci sono buone notizie ed eventi favorevoli che porteranno gioia nella vostra vita durante il mese di maggio. Quasi non crederete alla vostra felicità.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEixzU01rNdEzTtUhqN6KjmzMIdSv0fz8mRBmut41VekJy-U_Al_b9309hLOvhyfTDoqpV6zXXiMAZCXpzaKYF7xdspFXgDXC6K3ngYs5JV3C0t3TCV8fTaIKSzGz4u5NwCfKbd84FU_jmEQtb82dMcGy7hp6AWcRw-yfmguZPzCakQJwub1BuOQj-0OGBU/s696/10.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEixzU01rNdEzTtUhqN6KjmzMIdSv0fz8mRBmut41VekJy-U_Al_b9309hLOvhyfTDoqpV6zXXiMAZCXpzaKYF7xdspFXgDXC6K3ngYs5JV3C0t3TCV8fTaIKSzGz4u5NwCfKbd84FU_jmEQtb82dMcGy7hp6AWcRw-yfmguZPzCakQJwub1BuOQj-0OGBU/s72-c/10.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2024/04/oroscopo-maggio-2024-capricorno.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2024/04/oroscopo-maggio-2024-capricorno.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare