Oroscopo maggio 2024 Bilancia ⚖️

Attenzione alle relazioni sul posto di lavoro nella prima metà mese, perché con Mercurio in opposizione potrebbero diventare alquanto critiche.

Oroscopo maggio 2024 Bilancia ⚖️

Oroscopo del mese di maggio 2024 per il segno Bilancia ⚖️

(23 settembre ~ 22 ottobre)

È da un bel po' che siete impegnati a risolvere alcuni problemi e non avete avuto tempo per altre questioni, ma adesso potete rilassarvi. Le stelle "maggioline" vi aiuteranno a dedicare più tempo a voi stessi. Probabilmente, vi sveglierete con l'obiettivo di cambiare qualcosa nella vostra vita. Il vostro astrologo Jennaro vi consiglia di parlarne con la persona che avete accanto, poiché due teste ragionano meglio di una.

Ecco come sarà il cielo del mese di maggio 2024 nei confronti della costellazione della Bilancia.
  • Sole in quinconce (Toro), dal 20 in trigono (Gemelli);
  • Luna nuova il 8 in trigono (Gemelli) - Luna piena il 23 in sestile (Sagittario);
  • Mercurio in opposizione (Ariete) dal 15 in quinconce (Toro);
  • Venere in quinconce (Toro) dal 23 in trigono (Gemelli);
  • Marte in opposizione (Ariete);
  • Giove in quinconce (Toro) dal 25 in trigono (Gemelli);
  • Saturno in quinconce (Pesci);
  • Urano in quinconce (Toro);
  • Nettuno in quinconce (Pesci);
  • Plutone in trigono (Acquario) dal 2 retrogrado.
Amore: Tra breve, Venere, Giove e Urano si troveranno in trigono armonico alla costellazione della Bilancia, portando stabilità e sicurezza nella vostra area delle relazioni affettive. Dopo una prima settimana un po' così e così, beneficerete di un clima sereno e felice. Tutto questo non accadrà per caso. Infatti, come ho già accennato, a maggio sarete sotto la provvidenziale presenza dei pianeti che rappresentano l'amore, la fortuna e il nuovo, ciò rafforzerà il legame di complicità con la vostra dolce metà. Tutto questo movimento di stelle vi farà sentire il bisogno di stabilizzare la vostra vita sentimentale e per voi non ci saranno disaccordi, poiché il rischio di fraintendimenti o litigi sarà molto limitato. Se siete ancora single, vi consiglio di vivere giorno dopo giorno assaporando le cose belle che vi passano davanti. Un incontro fantastico potrebbe cambiare il corso della vostra esistenza.

Lavoro: Un fantastico movimento planetario sta dirigendo l'orchestra nel settore della vostra carriera. Giove è in aspetto positivo ed è in linea con le vostre aspettative di successo e le ambizioni. Potete aspettarvi parecchie soddisfazioni nel campo lavorativo e professionale durante buona parte del mese di maggio 2024. Sarete in vena di brillare e la vostra perseveranza vi aiuterà a fare scintille. Sarete capaci di compiere imprese che non vi aspettavate nemmeno da voi stessi. Tuttavia, le persone che avete accanto non si sorprenderanno affatto dei vostri successi, perché sanno qual è il vostro potenziale e non hanno mai dubitato di voi.

Salute: I pianeti di energia vigorosa come Urano e Plutone avranno un buon aspetto con voi durante tutto il mese di maggio. Perciò, non avete nulla da temere se non da Marte in opposizione che potrebbe indebolirvi. Niente di grave, basterà semplicemente assicurarvi che le vostre energie non si trasformino in nervosismo. Non dimenticate di dedicare una piccola parte del vostro tempo alla pratica di uno sport, perché è il modo migliore per raggiungere il vostro equilibrio energetico.

Fortuna: I vostri giorni fortunati del mese, sono: sabato 4, giovedì 16 e mercoledì 29 maggio 2024.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo maggio 2024 Bilancia ⚖️
Oroscopo maggio 2024 Bilancia ⚖️
Attenzione alle relazioni sul posto di lavoro nella prima metà mese, perché con Mercurio in opposizione potrebbero diventare alquanto critiche.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjxOomx39DZS9hWvPDYb9PNwBHAJJBXtflotvVGxlLR-3R3d70F8SmqMlNSp4I1B50Z6fgV6nTcpu1WLJ4azON4vxuCSAWuLuFnADrl_yLmoIoxKcvDLf_FLj6aMi6s7l_xyuCBCwTolQBrI8xyY7s2gteGBHJrxVSXBnqrFsQwE7KrvbFMdJj7hqAY6wE/s696/7.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjxOomx39DZS9hWvPDYb9PNwBHAJJBXtflotvVGxlLR-3R3d70F8SmqMlNSp4I1B50Z6fgV6nTcpu1WLJ4azON4vxuCSAWuLuFnADrl_yLmoIoxKcvDLf_FLj6aMi6s7l_xyuCBCwTolQBrI8xyY7s2gteGBHJrxVSXBnqrFsQwE7KrvbFMdJj7hqAY6wE/s72-c/7.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2024/04/oroscopo-maggio-2024-bilancia.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2024/04/oroscopo-maggio-2024-bilancia.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare