Oroscopo aprile 2024 Vergine 🙎‍♀️

Con il grande Giove e Urano presenti in un segno amico come il Toro, il cielo di aprile 2024 promette stabilità e sicurezza.

Oroscopo aprile 2024 Vergine 🙎‍♀️

Oroscopo del mese di aprile 2024 per il segno Vergine 🙎‍♀️

(23 agosto ~ 22 settembre)

Per molti di voi sta per aprirsi un periodo di grande interesse che potrebbe cambiare il corso della vostra vita, sia per quanto riguardano gli affetti personali che il lavoro, giacché il Sole, Mercurio e Venere si muovono bendisposti alla vostra Casa astrologica. Si svilupperanno e si amplieranno opportunità lavorative e sociali. Tra l'altro, grazie a Giove e Urano, questo è anche un buon momento per rilassarvi assieme alla persona che amate e pianificare con lui o lei la nascita di un bambino.

Ecco come sarà il cielo del mese di aprile 2024 nei confronti della costellazione della Vergine.
  • Sole in quinconce (Ariete), dal 19 in trigono (Toro);
  • Luna nuova il 8 in quinconce (Ariete) - Luna piena il 24 in sestile (Scorpione);
  • Mercurio in quinconce (Ariete) dal 1 al 25 retrogrado;
  • Venere in opposizione (Pesci) dal 5 in quinconce (Ariete) dal 29 in trigono (Toro);
  • Marte in opposizione (Pesci) dal 30 in quinconce (Ariete);
  • Giove in trigono (Toro);
  • Saturno in opposizione (Pesci);
  • Urano in trigono (Toro);
  • Nettuno in opposizione (Pesci);
  • Plutone in quinconce (Acquario).
Amore: Dopo una breve opposizione, il transito di Venere, favorevole alla costellazione della Vergine, porterà ad accrescere il vostro lato più romantico e fantasioso. Perciò, preparatevi a passare un periodo ricco di emozioni. Trascorrerete i trenta giorni di aprile con amorevolezza e affetto. Sarà un buon momento per mettere a fuoco i vostri sentimenti e placare le vostre fissazioni. Liberate dai pesi la persona che amate, eviterete di soffocarla con la vostra gelosia e i vostri sospetti ingiustificati. Siate più disponibili ad ascoltare i suoi bisogni. Se siete single, avrete la possibilità di vivere situazioni senza precedenti. L'amore arriverà in modo inaspettato attraverso un incontro casuale che vi sorprenderà e vi riempirà di soddisfazione. Per una volta non sarete voi a conquistare ma la preda.

Lavoro: Non dovrete attendere molto per l'arrivo di buone notizie, perché già dalle prime giornate di aprile, Giove in trigono sarà assai bendisposto con gli appartenenti al segno zodiacale della Vergine e vi offrirà splendide opportunità a livello lavorativo ed economico. Se lavorate in proprio, vi sarà data l'opportunità di ottenere il successo a lungo desiderato. Ricordate, però, che l'ansia potrebbe rivelarsi una cattiva consigliera. Tutto ciò che dovrete fare per raggiungere i vostri obiettivi è tirar fuori le vostre innate qualità di serietà e responsabilità.

Salute: Voi della Vergine non permettete a nessuno di conoscere i vostri pensieri. Come un iceberg, lasciate emergere soltanto una piccola parte di voi. Non che ad aprile abbiate qualcosa di serio da temere, ma gli aspetti astrali potrebbero indebolire la vostra vitalità. Inevitabilmente, vi troverete ad affrontare momenti di stanchezza fisica e mentale, per cui dovreste fin da adesso cercare di dedicare più tempo al riposo.

Fortuna: I vostri giorni fortunati del mese, sono: martedì 9, venerdì 19 e lunedì 29 aprile 2024.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo aprile 2024 Vergine 🙎‍♀️
Oroscopo aprile 2024 Vergine 🙎‍♀️
Con il grande Giove e Urano presenti in un segno amico come il Toro, il cielo di aprile 2024 promette stabilità e sicurezza.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEie5DeYXIGEBvgjb119_zhAZQFWjrgxGSzSxCE-RrI4wS79-gZKDwkEMCpxELfrs0yEVsfYycrw4cEU3pGn1SAOcBgZlcDwvbRdG3dijD_kqL-A6z4V5EZHi38Z1kn1qvnCBx22D5MFYOQNdBfN-wsMQHcdRX67sRXIwUeaX_sZec1NkBFv6PS9TE4tLck/s696/vergine.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEie5DeYXIGEBvgjb119_zhAZQFWjrgxGSzSxCE-RrI4wS79-gZKDwkEMCpxELfrs0yEVsfYycrw4cEU3pGn1SAOcBgZlcDwvbRdG3dijD_kqL-A6z4V5EZHi38Z1kn1qvnCBx22D5MFYOQNdBfN-wsMQHcdRX67sRXIwUeaX_sZec1NkBFv6PS9TE4tLck/s72-c/vergine.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2024/03/oroscopo-aprile-2024-vergine.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2024/03/oroscopo-aprile-2024-vergine.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare