Vacanze in Sardegna all’insegna del lusso

Se stai pianificando la tua vacanza e non vuoi scendere a compromessi, è qui che devi andare, in Sardegna.

Vacanze in Sardegna all’insegna del lusso

Il mare cristallino, la sabbia bianca e la natura incontaminata si fondono con la vita mondana, i servizi di alto livello e le strutture di lusso. L’incontro magico fra questi due scenari apparentemente opposti avviene in Sardegna ed è difficile da trovare altrove.

Se quando pianifichi le vacanze estive non sai scendere a compromessi, è qui che devi andare, in Sardegna: i colori della natura placheranno i tuoi sensi, l'accoglienza sarda farà il resto.

Le vacanze in Costa Smeralda

La costa che parte da Nord, che comprende l'arcipelago della Maddalena e scende verso est è detta Costa Smeralda. Non è difficile capirne il motivo: il colore del mare è proprio di questa sfumatura di blu.

La Costa Smeralda è il connubio perfetto per chi cerca la bellezza del mare e delle spiagge ma anche le serate eleganti nelle piazzette chic, nei locali alla moda e lo shopping di lusso nelle boutique delle grandi firme internazionali. Non è raro in alcuni casi incontrare vip che scelgono i porti della Costa Smeralda per ormeggiare i loro yacht e scendono a terra per un drink o una cena a 5 stelle.

Alcuni dei luoghi più visitati della Costa Smeralda sono le Isole dell’arcipelago della Maddalena, fra cui l’omonima e l’Isola di Spargi. Tornando sulla costa, le località più famose, di cui avrai già sicuramente sentito parlare, che si incontrano da nord scendendo lungo est sono: Palau, Cannigione, Baja Sardinia, Porto Cervo, Porto Rotondo, Il Golfo della Marinella e Golfo Aranci, prima di giungere a Olbia, polo di accesso all’Isola grazie all’aeroporto e al porto dove ogni giorno arrivano e partono traghetti da e per il continente.

Ogni località ha le sue peculiarità in fatto di spiagge, fondali e sfumature del mare ma quello che le accomuna tutte è l’attenzione al turista e il livello dei servizi offerti: impossibile pentirsi di aver deciso di passare qui le proprie vacanze.

Strutture ricettive di lusso in Costa Smeralda

L’iGV CLUB Santaclara, è molto più di un villaggio turistico in Sardegna. Sorge di fronte l’Isola di Spargi e, con la sua architettura a zero impatto ambientale in stile mediterraneo è perfettamente integrata con l’ambiente circostante.

La baia in cui sorge l’iGV CLUB Santaclara è una zona protetta caratterizzata dalla presenza di alcune specie di piante rare che fanno da sfondo auna spiaggia da cartolina con la sabbia bianca che si tuffa nel mare limpido e cristallino. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio ed è raggiungibile sia a piedi in10 minuti o con servizio navetta.

Oltre alla location esclusiva, l’iGV CLUB Santaclara vanta dei servizi di altissima qualità, il che lo rende la meta perfetta per chi vuole gioire del mare della Sardegna immerso in una bolla di relax.

Le stanze sono dotate di tutti i confort: dalla TV con accesso illimitato ai canali Sky al frigobar, al telefono, aria condizionata, cassaforte e wi-fi. Se hai bisogno di più di 3 letti puoi richiedere due stanze comunicanti o direttamente una Suite con due camere distinte e terrazzino. Alcune sono vista mare.

Considerando le attività e le attrazioni a tua disposizione nel club, probabilmente avrai poco tempo da passare in stanza: di giorno le numerose attività organizzate dallo staff e di notte i locali, gli spettacoli e il cinema.

Ogni giorno si organizzano giochi, tornei e gare sportive, puoi partecipare a corsi collettivi di: vela, tennis, tiro con l’arco, nuoto, scherma, qui gong, crossfit, camminata metabolica, acqua metabolica, pilates e spinning oppure puoi sfidare gli amici o il partner sui campi da calcio a 5, tennis, pallacanestro, pallavolo, beach volley, beach tennis, footvolley, pallanuoto, ping-pong e bocce. O, ancora, prendere una canoa, o una tavola da surf per esplorare l’azzurro mare sardo.

Se prima di metterti alla prova vuoi qualche lezione provata, a pagamento puoi usufruire dell’esperienza e la professionalità di Istruttori certificati anche per quanto riguarda le attività subacquee grazie alla collaborazione di un centro diving esterno.

Per chi vuole conoscere i dintorni è possibile richiedere l’organizzazione di una escursione verso una delle destinazioni previste che comprendono Palau, l’Arcipelago della Maddalena, Porto Cervo, Baia Sardinia, la Corsica e le sue isole.

E, dopo tante attività, ti aspetta il centro estetico per una pausa di relax e benessere che ti rigenererà nel corpo e nell’anima, preparandoti per la serata.

Se viaggi con i tuoi figli, non hai di che preoccuparti, infatti dai 0 ai 17 anni si organizzano attività adeguate per intrattenere i tuoi bambini e ragazzi, e tu potrai gioire di qualche momento solo per te sapendo di averli lasciati in ottime mani.

Se poi dovessi avere qualche dubbio in merito alla tua o alla loro salute, un medico e un pediatra sono  disponibili gratuitamente nella struttura in orario ambulatoriale per darti tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno.

Nei Club iGV non manca proprio niente per trascorrere delle vacanze da sogno.

Prenota entro il 31 Marzo: approfitta della promozione Best Price 2023

Hai tempo fino al 31 Marzo 2023 per prenotare il tuo soggiorno estivo in un club iGV con la promozione Best Price che ti garantisce un ribasso di oltre il 30%. Inoltre ti consente di ottenere uno sconto fino all'80% sui prezzi dei bambini e ragazzi fino a 16 anni e la possibilità di annullare la prenotazione gratuitamente entro 15 giorni lavorativi dall'inizio del soggiorno.

Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Vacanze in Sardegna all’insegna del lusso
Vacanze in Sardegna all’insegna del lusso
Se stai pianificando la tua vacanza e non vuoi scendere a compromessi, è qui che devi andare, in Sardegna.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhwKIEQfrlNzyAD4b95WQxnquhsrxydIooJxfqRG9OgRcOBlCMPWmP3x_DIXbn3aJ4AeU9s5vRVjfAEfjuHvO8z8XtohLBsYYofGGJ7R12kqOJjmeI19OgU_MyEryb_hl1uhZWkUS6_7QCHNRULTPvGZBsp7ozBkwsDHKxGYBIIx-SeJIFWG-flKR0N/s320/19175-Sardegna.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhwKIEQfrlNzyAD4b95WQxnquhsrxydIooJxfqRG9OgRcOBlCMPWmP3x_DIXbn3aJ4AeU9s5vRVjfAEfjuHvO8z8XtohLBsYYofGGJ7R12kqOJjmeI19OgU_MyEryb_hl1uhZWkUS6_7QCHNRULTPvGZBsp7ozBkwsDHKxGYBIIx-SeJIFWG-flKR0N/s72-c/19175-Sardegna.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2023/02/vacanze-in-sardegna-allinsegna-del-lusso.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2023/02/vacanze-in-sardegna-allinsegna-del-lusso.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare