Plutone in Acquario nel tema natale

Le persone che hanno Plutone in Acquario nel tema natale sono particolarmente giuste e sempre disposte ad aiutare chi si trova in difficoltà.

Plutone in Acquario nel tema natale

Plutone in Acquario

nel tema natale

Come molti sanno, Plutone è un pianeta lento, questo significa che i suoi ritmi vanno oltre i tempi in cui generalmente si sviluppa la vita umana e, nel momento in cui il pianeta cambia Costellazione, è un punto di svolta e un vero traguardo. Infatti, se facciamo due conti, Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo 2023 e ci resterà fino al 9 marzo 2043. Va ricordato che l'ultimo periodo di Plutone in Acquario si è verificato dal 5 aprile 1777 al 18 febbraio 1798.

Finché Plutone farà capolino tra i due segni, l'umanità si troverà in un periodo di transizione in cui le crisi degli ultimi anni si sovrapporranno alle nuove dinamiche che avremo modo di osservare nei prossimi decenni. Quando Plutone entrerà in Acquario, sarà il momento di prendere sul serio tutte le possibili alternative (anche quelle impossibili), e affrontare con rinnovato impegno tutto ciò che negli ultimi anni si è rivelato inconcludente.

Plutone in Acquario porta con sé il potenziale per scoprire i problemi che ci eravamo rifiutati di riconoscere. Con Plutone in un segno fisso come l' Acquario nel sole natale, sono possibili cambiamenti concreti nella vita di tutti i giorni. Questo nativo dimostrerà un grande senso pratico ed organizzativo. Crescendo, vorrà sbarazzarsi di tutto ciò che diventa obsoleto, inutile o ingombrante, sia che si tratti di una relazione sentimentale o emotiva, sia che si tratti di oggetti o situazioni che non vorrà mai più rivedere.

Chi avrà Plutone in Acquario nella sua mappa astrale, vivrà un confuso disagio legato a profondi cambiamenti. Si guarderà allo specchio senza riconoscere se stesso, le sue ansie e le sue angosce. Sentirà il bisogno continuo di cambiare ambiente. La sua vita sarà segnata da un'alternanza di sensazioni, a volte inquietanti e a volte rassicuranti, passando da una condizione di totale inerzia a uno stato completamente operoso, reattivo e intraprendente. In ogni caso, saranno esperienze in cui varrà la pena lasciarsi coinvolgere.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Plutone in Acquario nel tema natale
Plutone in Acquario nel tema natale
Le persone che hanno Plutone in Acquario nel tema natale sono particolarmente giuste e sempre disposte ad aiutare chi si trova in difficoltà.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi5I5SNX1-V056fJt-T3zedH8sYSkuDiVxv7eO7WVFzo0mI7c2RqCjw-DBvO4ooPgjy8ZOxax8UqQr6TubAgdOvjset8eQxmFa0dm6YoBMhM0Fg41UcpEmKcf88l_sfzDq3yYEeWimDFG5fNGGBfJDukWxNoR1v3avyO_JjZDhYGLQ20WXQJ_u8giEM/s696/plutone%20acquario.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi5I5SNX1-V056fJt-T3zedH8sYSkuDiVxv7eO7WVFzo0mI7c2RqCjw-DBvO4ooPgjy8ZOxax8UqQr6TubAgdOvjset8eQxmFa0dm6YoBMhM0Fg41UcpEmKcf88l_sfzDq3yYEeWimDFG5fNGGBfJDukWxNoR1v3avyO_JjZDhYGLQ20WXQJ_u8giEM/s72-c/plutone%20acquario.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2023/01/plutone-in-acquario-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2023/01/plutone-in-acquario-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare