Nettuno in Ariete nel tema natale

Se hai Nettuno in Ariete nel tema natale appartieni a una generazione di pionieri. Sei un sognatore e visionario che combatte per ciò in cui crede.

Nettuno in Ariete nel tema natale

Nettuno in Ariete

nel tema natale

Nettuno governa la dimensione spirituale, il mistico, la fede, l'ispirazione, l'inconscio collettivo e i fenomeni psichici. È colui il quale ci permette di intravedere cosa c'è oltre il mondo terreno. Potremmo descriverlo come una dimensione della vita che non può essere vissuta dai nostri cinque sensi, ma possiamo solo capirla e percepirla nella nostra immaginazione. Se vogliamo comprendere appieno il potere nettuniano, dobbiamo prima di tutto arrenderci ad esso, andare oltre i limiti della logica, sentirlo in noi e lasciarci trasportare dalle sue onde, solo così possiamo capire la vera essenza di questo pianeta.

Il transito di Nettuno in Ariete mette l'energia e l'impulsività del segno al servizio del bene e del giusto. Le persone nate in questo contesto astrale hanno una maggiore sensibilità rispetto ad altri, oltre che obiettivi molto chiari. Seguono i loro principi e le ideologie in modo inflessibile. Hanno bisogno di affermarsi attraverso la propria convinzione. Cercano di convertire gli altri intraprendendo una vera crociata. Hanno una missione e intendono realizzarla. Devono essere i migliori per distinguersi dalla massa.

I nativi con Nettuno in Ariete tendono ad intensificare i sensi, i sentimenti e le emozioni a seconda dell'ascendente. Crescendo, questa generazione mostrerà al mondo che è necessaria un'energia molto potente per andare avanti e che arriva da dentro. Con Nettuno in Ariete al momento della nascita è possibile avere dei sogni agitati per tutta la notte. In questo caso, occorre cercare di evitare di prendere decisioni improvvise, soprattutto in un momento di profonda crisi spirituale o psicologica.

Le persone che hanno Nettuno in Ariete nella carta astrale prendono d'assalto il mondo. Il loro coraggio e la loro grinta gli consentono di dedicarsi a una causa onesta e dignitosa. Sono dei leader nati. Attraggono molti seguaci e spesso si trovano alla guida di manifestazioni a difesa dei propri diritti. Sono anche molto religiosi e credono che ci siano forze invisibili oltre l'universo tridimensionale. Non hanno paura quando si tratta di realizzare i propri sogni, ma sanno anche fermarsi nel caso in cui si rendono conto che i loro progetti sono irrealizzabili.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Nettuno in Ariete nel tema natale
Nettuno in Ariete nel tema natale
Se hai Nettuno in Ariete nel tema natale appartieni a una generazione di pionieri. Sei un sognatore e visionario che combatte per ciò in cui crede.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiSkIw9xzWT1JnquHkfMWeCkPLnjrae-r8A-SQG3hkITeYP9cpL6_fQ8xz-2aUqP_TBBwhUvXv7G4Ck3Egur5oyJU3w2MecuSAAHhG4g-FFMCR4gB0mcn6kIM-VdCUPpgSAkvs_J4k89MEnAT5RxKH1VffbFIBS7mptXM9wUfsBJO7RGDHntKBHHfZX/s696/nettuno%20%20ariete.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiSkIw9xzWT1JnquHkfMWeCkPLnjrae-r8A-SQG3hkITeYP9cpL6_fQ8xz-2aUqP_TBBwhUvXv7G4Ck3Egur5oyJU3w2MecuSAAHhG4g-FFMCR4gB0mcn6kIM-VdCUPpgSAkvs_J4k89MEnAT5RxKH1VffbFIBS7mptXM9wUfsBJO7RGDHntKBHHfZX/s72-c/nettuno%20%20ariete.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/12/nettuno-in-ariete-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/12/nettuno-in-ariete-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare