Nettuno in Vergine nel tema natale

Nettuno in Vergine indica la capacità di prevedere eventi futuri. Le persone nate in questa circostanza sono in grado di realizzare i loro sogni.

Nettuno in Vergine nel tema natale

Nettuno in Vergine

nel tema natale

In astrologia, Nettuno personifica la volontà di oltrepassare i confini che separano l'anima dal resto del corpo. È associato all'assenza di limiti, ai sentimenti, alla fuga, al lasciarsi andare, ai sogni e le fantasie. È un pianeta che si muove tra due eccessi: dalla più alta coscienza spirituale, all'abisso dell'illusione e della disillusione. Sotto certi aspetti, Nettuno è anche il pianeta dell'inganno, e, quindi, degli impostori e dei falsi profeti.

C'è da dire che Nettuno non è a suo agio in area Vergine poiché questo è un segno pragmatico e calcolatore, poco propenso al mondo dei sogni. Molto probabilmente, se avete Nettuno in Vergine nel tema natale non siete nemmeno tanto attratti dal mare e dall'acqua in generale. Infatti, astrologicamente parlando, è meglio che stiate alla larga da tutto ciò che è fluido se non volete che si verifichino spiacevoli inconvenienti.

Avere Nettuno in Vergine alla nascita significa andare incontro a una notevole quantità di dubbi, giacché i suoi influssi emozionali provocano domande a cui il più delle volte la logica non può rispondere. Questi nativi possono essere piuttosto critici nei confronti dei loro amici e dei loro cari, ma questo è solo perché hanno grandi aspettative su di sé. La loro ambizione li porta a voler essere i migliori in tutto e vogliono che coloro che li circondano siano lo stesso.

Nettuno in Vergine stimola una grande predilezione per la famiglia e la casa. Le persone nate in questo contesto astrale idealizzano il sogno di avere un alloggio accogliente, circondati dai loro figli e nipoti. La buona salute è importante per loro. Si preoccupano dei rischi ambientali, del cibo sano e dell'inquinamento. Hanno un senso molto forte di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Seguono alla lettera il loro codice etico e di giudizio morale.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Nettuno in Vergine nel tema natale
Nettuno in Vergine nel tema natale
Nettuno in Vergine indica la capacità di prevedere eventi futuri. Le persone nate in questa circostanza sono in grado di realizzare i loro sogni.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjELrYS5rnDAHx06TZdVysyJQiIFQviscZaMRXKRh2d9dwLpe0W6JJuY6iMLqRcxT988vDhPaEMI4oUAqXEWDIFvTud1yMbC0xCCoB3gkwyHNOWmWvVlLojSnwxCrCrfvrwa0xMHJcHi5P0ZE-Z_3qk0IXsPcaae_lCg2tnHipan7oLBXw_z2ZvF7AU/s696/nettuno%20vergine.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjELrYS5rnDAHx06TZdVysyJQiIFQviscZaMRXKRh2d9dwLpe0W6JJuY6iMLqRcxT988vDhPaEMI4oUAqXEWDIFvTud1yMbC0xCCoB3gkwyHNOWmWvVlLojSnwxCrCrfvrwa0xMHJcHi5P0ZE-Z_3qk0IXsPcaae_lCg2tnHipan7oLBXw_z2ZvF7AU/s72-c/nettuno%20vergine.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/11/nettuno-in-vergine-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/11/nettuno-in-vergine-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare