Nettuno in Pesci nel tema natale

Nettuno in Pesci nel tema natale significa rifuggire la solitudine per cercare un mondo dove condividere la propria vita e le proprie esperienze.

Nettuno in Pesci nel tema natale

Nettuno in Pesci

nel tema natale

Nettuno è il pianeta che ispira la ricerca della dolcezza e della felicità, così come il desiderio di amare ed essere amati incondizionatamente. È l'astro che più di tutti esalta la compassione e l'empatia. Nettuno ci libera dagli attaccamenti materiali. Dà vita ai nostri sogni, al desiderio di raggiungere ciò che è bello e gioioso nella vita, qualcosa che va oltre il terreno. Nettuno è il pianeta che ispira l'arte, la musica, il canto, la danza, il teatro, la pittura, la poesia, i film, l'incanto e il romanticismo.

Nettuno ha il suo domicilio in Pesci, per cui, quando transita nella dodicesima Casa astrologica, è come se un re fosse tornato nel suo regno dopo un lungo viaggio (infatti, ci vogliono circa 165 anni affinché Nettuno completi la sua orbita intorno al Sole). Pertanto, quando si trova in quest'area zodiacale, il pianeta si sente a suo agio e amplifica tutte le caratteristiche più sorprendenti dei Pesci.

Le persone che hanno Nettuno in Pesci nel tema natale tendono ad essere più compassionevoli, tra i loro requisiti c'è una maggiore sensibilità e solidarietà e meno egoismo. Inoltre, l'ispirazione e la capacità creativa di Nettuno stimolano il modo come agiscono e interpretano la cultura, soprattutto nelle attività musicali e nel cinema, favorendo la rivelazione di musicisti e registi, usando l'arte quale mezzo per esprimere ciò che accade ogni giorno nella nostra società.

Il transito di Nettuno in Pesci rappresenta l'irreale, l'intangibile, l'illusorio, le cose che possiamo vedere solo con la nostra mente. Chi nasce in questa configurazione astrale sente di avere a che fare con la spiritualità, con la ricerca interiore, con il perdersi per poi ritrovarsi. Il guaio è che è a volte Nettuno in Pesci rende le persone troppo sensibili e malinconiche. Possono perfino aver paura dei propri sogni, del proprio subconscio, spesso con incubi difficili da spiegare.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Nettuno in Pesci nel tema natale
Nettuno in Pesci nel tema natale
Nettuno in Pesci nel tema natale significa rifuggire la solitudine per cercare un mondo dove condividere la propria vita e le proprie esperienze.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjHctRyUVAMYrC0lAl9ZYh82ExnMoIrW4qK6YfYp0Wv7juPslHp9croz1sz2o2jzM2z1gwQPRrs5ISWbnJ0sLYe5kVsA1q4ZDVQJwS9OpZ17paQEb4DEx9PNQ_5axr56EY9Fs0cKbRlHsxuQRlcShR4ZDt9BVTAbOUbar_D4jxSXVsB3XocaSEWw7TX/s696/nettuno%20pesci.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjHctRyUVAMYrC0lAl9ZYh82ExnMoIrW4qK6YfYp0Wv7juPslHp9croz1sz2o2jzM2z1gwQPRrs5ISWbnJ0sLYe5kVsA1q4ZDVQJwS9OpZ17paQEb4DEx9PNQ_5axr56EY9Fs0cKbRlHsxuQRlcShR4ZDt9BVTAbOUbar_D4jxSXVsB3XocaSEWw7TX/s72-c/nettuno%20pesci.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/10/nettuno-in-pesci-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/10/nettuno-in-pesci-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare