Nettuno in Capricorno nel tema natale

Il transito di Nettuno in Capricorno nel tuo tema natale rivela se e quanto sei intuitivo e sognante e se la tua vita prenderĂ  una svolta spirituale.

Nettuno in Capricorno nel tema natale

Nettuno in Capricorno

nel tema natale

Nettuno è il pianeta della coscienza cosmica, è associato al misticismo, al mistero, al sentimento di unione, allo sviluppo spirituale, all'ispirazione e all'immaginazione. La sua forza va al di lĂ  dei limiti imposti dalla nostra personalitĂ  e dal nostro ego, oltre a ciĂ² che la mente logica puĂ² spiegare, ed è proprio per questo che spesso è difficile parlare di questo pianeta, definirlo, inquadrarlo entro certi confini, proprio perchĂ© non ha limiti.

Nettuno in Capricorno non si esprime al suo meglio giacchĂ© i nativi di questo decimo segno astrologico sono persone concrete, realistiche e poco inclini a sognare. Nei loro pensieri ci sono ricchezza e potere ed essi sanno come ottenerli. PerciĂ², sebbene Nettuno in quest'area zodiacale non si senta a proprio agio e non trovi i giusti sbocchi, puĂ² in ogni caso aiutare coloro che hanno questa configurazione nella carta astrale ad avere una marcia in piĂ¹, una forza maggiore che puĂ² sostenerli, affinchĂ©, con fatica e sacrificio, possano portare al successo le loro idee e i progetti.

Le persone che hanno Nettuno in Capricorno nel tema natale sono determinate a realizzare i loro desideri piĂ¹ profondi, ma sono anche molto attenti a non inseguire sogni irrealizzabili. Essi hanno la capacitĂ  di risolvere qualsiasi problema si presenti davanti. Possono usare l'immaginazione per mettere in pratica le loro idee e trasformarle in denaro, mentre le questioni a carattere esoterico o religioso sono considerate con grande scetticismo e sfiducia.

Insomma, Nettuno è il pianeta che governa le nostre menti e influisce sul modo in cui pensiamo e parliamo. Siccome il Capricorno è uno dei segni piĂ¹ conservatori dello zodiaco, il transito di Nettuno qui dĂ  una svolta metodica e razionale ai nostri pensieri. Si puĂ² dire, quindi, che quando Nettuno entra in un segno pratico e pragmatico come il Capricorno, i nostri pensieri scendono sulla terra, le nostre idee si fanno tangibili e la fantasia diventa realtĂ .
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Nettuno in Capricorno nel tema natale
Nettuno in Capricorno nel tema natale
Il transito di Nettuno in Capricorno nel tuo tema natale rivela se e quanto sei intuitivo e sognante e se la tua vita prenderĂ  una svolta spirituale.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhvW63Uz3EbXP_kQDFYhQBLzCMMliuOuZdIriKA5IB9XnmogxkiqT7aWUWsZYc6_597Cq9EzQN_YATUO46X37ZVUXT5MxP5lwH0V0-Rbz7zHc_P_1EWbScJND9fISah1yNYJ6JTdSSFjPhhUh21M5Ij_YfBhhY3WpiO7_5Fs3JJiaMa3vRzWqNwthMH/s696/nettuno%20capricorno.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhvW63Uz3EbXP_kQDFYhQBLzCMMliuOuZdIriKA5IB9XnmogxkiqT7aWUWsZYc6_597Cq9EzQN_YATUO46X37ZVUXT5MxP5lwH0V0-Rbz7zHc_P_1EWbScJND9fISah1yNYJ6JTdSSFjPhhUh21M5Ij_YfBhhY3WpiO7_5Fs3JJiaMa3vRzWqNwthMH/s72-c/nettuno%20capricorno.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/10/nettuno-in-capricorno-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/10/nettuno-in-capricorno-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fĂ  $$1$$ minuti fĂ  un'ora fĂ  $$1$$ ore fĂ  ieri $$1$$ giorni fĂ  $$1$$ settimane fĂ  piĂ¹ di 5 settimane fĂ  Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare