Urano in Cancro nel tema natale

Se hai Urano in Cancro nel tema natale, sei costantemente alla ricerca di ispirazione per creare qualcosa di nuovo, straordinario e sorprendente.

Urano in Cancro nel tema natale

Urano in Cancro

nel tema natale

Urano è il pianeta della ribellione, della rivoluzione, dei cambiamenti e dell'innovazione, ma anche dell'eccentricità. Pertanto, il segno in cui si trova Urano nel tema natale di una persona, indica il modo in cui costui o costei si opporrà alle regole e a quali cambiamenti andrà incontro. Poiché Urano attraversa ciascun segno zodiacale in circa sette anni, si può dire che le caratteristiche conferite condizioneranno un'intera generazione.

Ad avere Urano in Cancro nel tema natale si è molto colpiti soprattutto sul lato emotivo. La presenza di Urano in Cancro alla nascita conferisce un'immaginazione molto attiva e creativa. I nativi che hanno visto la luce in questo contesto astrale sono particolarmente fantasiosi, hanno interessi e hobby abbastanza insoliti e, sebbene piacenti, in genere non sono appariscenti in termini di prestazioni fisiche.

Le persone che hanno Urano in Cancro alla nascita, crescendo cominciano a sviluppare nuove idee in relazione ai concetti familiari tradizionali, ai diritti civili e alla libertà individuale, mostrando malcontento e preoccupazione per come vanno le cose al giorno d'oggi. Tendono a sperimentare nuovi concetti e nuovi modi di trattare con la casa e la famiglia. In genere queste persone sono più propense a lasciare presto la casa materna e spesso si lasciano coinvolgere da modelli non convenzionali.

Il Cancro è considerato il segno d'esilio per Urano, perciò chi nasce con il pianeta dell'innovazione nella quarta casa dello zodiaco ha poche probabilità di riuscire o raggiungere ciò che si propone di fare se non ha gli alleati necessari. Questo perché il transito di Urano in Cancro provoca cambiamenti improvvisi e cambi di direzione inattesi. Molte persone con questa combinazione nella carta astrale accettano di vivere insieme come una famiglia allargata o come in una comune.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Urano in Cancro nel tema natale
Urano in Cancro nel tema natale
Se hai Urano in Cancro nel tema natale, sei costantemente alla ricerca di ispirazione per creare qualcosa di nuovo, straordinario e sorprendente.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgJaUz4XCfGPwfsoGOnJ_b8znXma0L9cwIt34sra404D8pU23xerQeMvmp1NBjht9z0x4AQWqhFhxFBSTBwtyUzQQ_w5ec1B38j72_OwaolroQernB4WUNBH2kfAaI6E7qASWJq8s8vomWaTdX8gK9-xsFFqLNrErt4JPpQ5mc_KWKBsDry5-9aS-xm/s696/urano_cancro.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgJaUz4XCfGPwfsoGOnJ_b8znXma0L9cwIt34sra404D8pU23xerQeMvmp1NBjht9z0x4AQWqhFhxFBSTBwtyUzQQ_w5ec1B38j72_OwaolroQernB4WUNBH2kfAaI6E7qASWJq8s8vomWaTdX8gK9-xsFFqLNrErt4JPpQ5mc_KWKBsDry5-9aS-xm/s72-c/urano_cancro.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/09/urano-in-cancro-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/09/urano-in-cancro-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare