Le cose più belle e rilassanti da fare comodamente a casa grazie alla connessione internet

Vediamo alcune delle idee che hanno avuto più successo ultimamente e magari prendiamo spunto per passare un po’ di tempo a casa in completo relax

Le cose più belle e rilassanti da fare comodamente a casa grazie alla connessione internet La pandemia ha messo davvero alla prova gli Italiani, ma gli ha anche permesso di sviluppare nuove abitudini e modi di fare, innescando un processo di digitalizzazione e la voglia di fare nuove attività in casa come non era mai successo prima.

Il dover stare chiusi ci ha fatto scoprire che ci sono tantissime cose utili e divertenti che si possono fare tranquillamente fra le mura domestiche, senza sentire il bisogno di andare lontano e fare ore di macchina.

Tutto quello che ci serve è un dispositivo mobile o una TV e una connessione internet stabile. Ma vediamo meglio alcune delle idee che hanno avuto più successo ultimamente e magari prendiamo spunto per passare un po’ di tempo a casa in completo relax.

Praticare meditazione e ritrovare il proprio equilibrio

Le nostre vite sono oramai sempre più frenetiche e stressanti. Quanti di noi hanno pensato almeno una volta di volersi ritagliare un po’ di tempo per sé stessi e magari provare un’attività che permetta di rilassarsi e combattere l’ansia e i pensieri negativi.

Purtroppo, però, una vita così piena di impegni ci rende spesso difficile seguire con costanza un corso di qualità e ben organizzato che dista da casa nostra. Per fortuna, ultimamente ci sono delle ottime proposte in fatto di corsi sulla meditazione che sono disponibili totalmente online.

Su simonegatto.net ad esempio, sono attivi corsi di meditazione innovativi grazie a un percorso sulla Mindfulness che aiuteranno a vincere lo stress, combattere la tensione e riscoprire sé stessi, senza rivoluzionare la propria vita e i propri ritmi.

Tutto questo grazie a un istruttore certificato in Mindfulness e Musicoterapia, convinto del fatto che sia possibile esercitarsi da casa propria nei ritagli di tempo libero, come ad esempio al rientro dall’ufficio o la mattina prima di uscire di casa.

Questa soluzione ci consentirebbe di poter fare meditazione comodamente, senza spreco di tempo e senza dover raggiungere posti lontani dopo un’intensa giornata di lavoro. Tutto ciò che serve è una connessione a internet e un dispositivo su cui seguire le lezioni.

Grazie a Simone Gatto, sarà infatti possibile seguire da casa dei corsi suddivisi in pratici moduli, da vedere secondo i propri modi e i propri tempi.

Fare una maratona delle serie TV preferite per ritrovare l’allegria

Se ci sentiamo giù di morale, non c’è niente di più bello che rivedere la propria serie TV preferita.Ad oggi, sono tante le piattaforme streaming disponibili.

Trovare qualcosa da vedere che ci permetta di passare un pomeriggio all’insegna del relax e del divertimento non è difficile. Vestiamoci comodi e prepariamo uno spuntino, la connessione a internet farà il resto.

Imparare ricette culinarie nuove

Se vi piace cucinareperché non approfittare di una serata in casa per mettersi comodi sul divano e imparare qualche ricetta interessante. Ad oggi sono disponibili tantissimi canali online dedicati alle ricette, così come corsi completi per principianti e non solo.

Cerchiamo qualcosa di fattibile per le nostre capacità e che ci permetta di imparare piatti nuovi, sediamoci sul divano e cerchiamo di seguire il più possibile. Nulla vieta di stupire i nostri familiari con una cena originale e all’insegna dei nuovi sapori.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Le cose più belle e rilassanti da fare comodamente a casa grazie alla connessione internet
Le cose più belle e rilassanti da fare comodamente a casa grazie alla connessione internet
Vediamo alcune delle idee che hanno avuto più successo ultimamente e magari prendiamo spunto per passare un po’ di tempo a casa in completo relax
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgYJ1dh_cmwibRbSxn81ScJT-FDjH-HkIC5Hvmljvk2QwxoGJIAWDoO0xiVvpIHsXVKiGNVnOkHF3qLZOKu2fhkjW9AwmHQsSuB_9bh1V03-yGG07WUuWYlz3cUKDN1_G6klGdpnmWC6kiRNnFNhaPgjSVtUZw_2GQv_RrYNeByceKAzF00aEAeuhCc/s320/pexels-olia-danilevich-6767985%20%281%29.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgYJ1dh_cmwibRbSxn81ScJT-FDjH-HkIC5Hvmljvk2QwxoGJIAWDoO0xiVvpIHsXVKiGNVnOkHF3qLZOKu2fhkjW9AwmHQsSuB_9bh1V03-yGG07WUuWYlz3cUKDN1_G6klGdpnmWC6kiRNnFNhaPgjSVtUZw_2GQv_RrYNeByceKAzF00aEAeuhCc/s72-c/pexels-olia-danilevich-6767985%20%281%29.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/09/le-cose-piu-belle-e-rilassanti-da-fare.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/09/le-cose-piu-belle-e-rilassanti-da-fare.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare