Urano in Pesci nel tema natale

Le persone con Urano in Pesci nel tema natale sono attirate da fenomeni insoliti. Riescono a percepire cosa accadrà prima che accada.

Urano in Pesci nel tema natale

Urano in Pesci

nel tema natale

In astrologia, Urano rappresenta la ribellione, l'indipendenza, l'ingegno, la capacità di superare ogni limite e risorgere con un nuovo senso di libertà. Con la sua presenza, Urano propone un nuovo concetto dell'io e ci incoraggia a reinventarci, a tracciare nuove strade, ricordandoci l'importanza dell'autenticità. La sua più grande sfida è creare un nuovo ordine portando il meglio del passato nel futuro, trasformando crisi profonde e distruttive in opportunità di sviluppo e armonia.

Nella nuova astrologia, Urano nei Pesci è in caduta, per cui si crea un conflitto tra questo "gigante gassoso" e il dodicesimo segno zodiacale, conosciuto soprattutto per la sua fantasia, la creatività e le sue doti artistiche. Chi ha Urano in Pesci nel tema natale presenta una forte intuizione che si mescola a intense emozioni senza controllo, manifestando una certa confusione e mancanza di metodo.

Le persone con Urano in transito nel segno dei Pesci alla nascita tendono al misticismo, ai sentimenti religiosi interiori, alle esperienze occulte, all'abbondanza di sogni e un vivo interesse per tutte le questioni medianiche. Al passaggio di questo pianeta nell'ultimo segno dello Zodiaco possono sorgere alcuni problemi, come la mancanza di socialità o simpatia, con il conseguente distacco dalle persone più care, compresi amici e parenti. La reputazione potrebbe essere messa in pericolo.

Durante il passaggio di Urano in un segno trascendentale e compassionevole come i Pesci, le discussioni che riguardano il benessere mentale e spirituale diventano più importanti e ci sono meno tabù. I nativi con Urano in Pesci sono naturalmente predisposti ad apportare cambiamenti radicali in queste aree della loro vita. Alcuni tendono a voler fuggire dalla realtà. Per superare tutto questo, dovranno essere disposti a concentrarsi sulla concretezza piuttosto che sulla fantasia.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Urano in Pesci nel tema natale
Urano in Pesci nel tema natale
Le persone con Urano in Pesci nel tema natale sono attirate da fenomeni insoliti. Riescono a percepire cosa accadrà prima che accada.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgl-jy5-PcZ07UjapOQuiBnfUKESn5GcSIx5WAj-5EUvSu-QIuMLUbhAgbqpqmlwab-3Pzz2gAHrODxtkeW1J4Va3Z5oOCyoe-95ZbDIBIqeA5sePosTH60GfEpsz13xMXzZVsgPf3g3Y3-Zs81lLHe_GOjspnUzmI7Wbiiel72KhyCU3LCWT64dtse/s696/urano_pesci.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgl-jy5-PcZ07UjapOQuiBnfUKESn5GcSIx5WAj-5EUvSu-QIuMLUbhAgbqpqmlwab-3Pzz2gAHrODxtkeW1J4Va3Z5oOCyoe-95ZbDIBIqeA5sePosTH60GfEpsz13xMXzZVsgPf3g3Y3-Zs81lLHe_GOjspnUzmI7Wbiiel72KhyCU3LCWT64dtse/s72-c/urano_pesci.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/08/urano-in-pesci-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/08/urano-in-pesci-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare