Urano in Capricorno nel tema natale

Chi ha Urano in Capricorno nel tema natale è pronto a svilupparsi e a migliorare costantemente, esamina i suoi errori e cerca di non farne in futuro.

Urano in Capricorno nel tema natale

Urano in Capricorno

nel tema natale

Urano è uno dei pianeti moderni assieme a Nettuno e Plutone. Entrambi questi pianeti erano sconosciuti tanto tempo fa, in un'epoca in cui non era possibile vederli ad occhio nudo. Soprannominato il "gigante del ghiaccio", Urano fu scoperto per caso nel 1781 dall'astronomo tedesco naturalizzato britannico, William Herschel (1738-1822), che lo chiamò Urano in quanto padre di Saturno (Crono) e nonno di Giove (Zeus). La sua scoperta innescò una vera rivoluzione cosmica che minò la simbologia tradizionale dell'astrologia e della numerologia, visto che ai "sette pianeti sacri" se n'era aggiunto un ottavo.

Uno degli aspetti vantaggiosi nel fatto di avere Urano in Capricorno nel tema natale, è che questa particolare condizione astrale consente di realizzare un personaggio rivoluzionario che perseguirà il successo nella vita e diventerà una persona finanziariamente indipendente, anche se per raggiungere i propri traguardi utilizzerà metodi che non sono del tutto chiari. Porterà comunque sempre a termine i suoi obiettivi e non lascerà mai una questione in sospeso, facendo ogni sforzo per realizzare tutti i suoi progetti.

Un altro importante vantaggio nell'avere Urano in Capricorno alla nascita è la determinazione. Nella lotta per raggiungere i propri obiettivi, in buona sostanza, questo nativo non vede ostacoli. Inoltre, è una persona esperta nel suo campo, cosa che gli consente di diventare uno specialista assai richiesto. I discorsi teorici non lo soddisfano, ha bisogno di vedere i cambiamenti reali. Solo allora costui o costei sarà soddisfatto/a.

L'altra faccia della medaglia nel crescere con Urano in Capricorno nella carta astrale è che col tempo si diventa eccessivamente pignoli. Si va incontro a un vero fanatismo dei propri desideri, cosa che il più delle volte porta a conseguenze piuttosto negative. Lo zelo cieco diventa l'aspirazione primaria. Tutto appare sbagliato o fuori luogo. Si arriva al punto che anche gli strappi più semplici per una persona del genere si rivelano piuttosto difficili da accomodare.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Oroscopo Pesci Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Urano in Capricorno nel tema natale
Urano in Capricorno nel tema natale
Chi ha Urano in Capricorno nel tema natale è pronto a svilupparsi e a migliorare costantemente, esamina i suoi errori e cerca di non farne in futuro.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjsoLKs_x_U65pXqdaMsZl-wPNdNCPf1bshfdwGqKDDfjzu8Nqi4WSmKSGR2F8FqT_AhJ36oqWXK3YaE57cOdHvv6Uw5sY_mdPUaeYOxLE-osiqvp8FkbqMNeZ9usMPVhM_Vl32uJdSU4ohgGRmsCYTcbmVJdjv-LYjhA60zADnXTsRI5zJwYmGWAqM/s696/urano%20capricorno.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjsoLKs_x_U65pXqdaMsZl-wPNdNCPf1bshfdwGqKDDfjzu8Nqi4WSmKSGR2F8FqT_AhJ36oqWXK3YaE57cOdHvv6Uw5sY_mdPUaeYOxLE-osiqvp8FkbqMNeZ9usMPVhM_Vl32uJdSU4ohgGRmsCYTcbmVJdjv-LYjhA60zADnXTsRI5zJwYmGWAqM/s72-c/urano%20capricorno.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/08/urano-in-capricorno-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/08/urano-in-capricorno-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare