Saturno in Cancro nel tema natale

Il passaggio di Saturno attraverso i confini di un segno fragile ed emotivo come il Cancro, porta notevoli cambiamenti nella vita delle persone.

Saturno in Cancro nel tema natale

Saturno in Cancro

nel tema natale

Saturno trascorre circa 29 anni in orbita intorno al Sole transitando per più di due anni in ciascuno dei 12 segni zodiacali. Saturno è il pianeta della limitazione, della disciplina e della responsabilità. Riguarda la costruzione e la pianificazione affinché si possa arrivare ovunque si vuole. Saturno rappresenta il nostro io interiore, come ci comportiamo e ciò che le persone notano di noi nella nostra personalità.

È chiaro che quando un pianeta freddo e spietato come Saturno, transita attraverso l'area del sensibile e vulnerabile Cancro, mette a dura prova la forza delle persone. Sotto la rigida guida di Saturno, ecco che affiorano tutte le debolezze del Cancro. Il timore del cambiamento e l'insicurezza raggiungono il loro apice e improvvisamente ritornano a manifestarsi antichi complessi e paure. Pertanto, durante questo attraversamento, sarà opportuno fare una considerevole scorta di pazienza.

Sentimentalmente parlando, una volta deluso da una relazione, chi ha Saturno in Cancro nella carta astrale, difficilmente si tufferà in una nuova avventura, a meno che non sia passato parecchio tempo, altrimenti chiuderà il suo cuore per sempre. Questo succede perché ciò che per gli altri può sembrare una piccola delusione d'amore, per l'innamorato con Saturno nella quarta Casa astrologica alla nascita, il più delle volte si trasforma in una vera tragedia.

Insomma, se hai Saturno in Cancro nel tuo tema natale, allora non hai una vita facile. Non c'è dubbio che sei una persona riservata e pacifica. Ti piace vivere in un ambiente familiare tranquillo. Spesso ti chiudi in te stesso, il che rende difficile per gli altri capire cosa sta succedendo dentro di te. E poiché vivi qualsiasi situazione della vita sulla tua pelle, non sorprende che anche i piccoli problemi possano causarti profondi stati d'animo.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Saturno in Cancro nel tema natale
Saturno in Cancro nel tema natale
Il passaggio di Saturno attraverso i confini di un segno fragile ed emotivo come il Cancro, porta notevoli cambiamenti nella vita delle persone.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj4tnY8k2N9q209PuBkW04pNusNI0XS6aEkktA0zE0uzu94mYl63lOPGSiBWVn0ePskZNGVDFyufW7vGeN0Uye3G0sqcL7yFUASViPRhdjVBmljqUwV80TL6UQ1xSeEkdOiC-B9e1AFVKRnNhpI_lBSHVQKvUFSCqWOR8SR11uq-mfwFZFX9cwirzPJ/s696/saturno_cancro.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj4tnY8k2N9q209PuBkW04pNusNI0XS6aEkktA0zE0uzu94mYl63lOPGSiBWVn0ePskZNGVDFyufW7vGeN0Uye3G0sqcL7yFUASViPRhdjVBmljqUwV80TL6UQ1xSeEkdOiC-B9e1AFVKRnNhpI_lBSHVQKvUFSCqWOR8SR11uq-mfwFZFX9cwirzPJ/s72-c/saturno_cancro.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/08/saturno-in-cancro-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/08/saturno-in-cancro-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare