Saturno in Bilancia nel tema natale

Chi ha Saturno in Bilancia nel tema natale tenderà a far emergere le sue migliori qualità mentre si attenuano i suoi tratti più negativi.

Saturno in Bilancia nel tema natale

Saturno in Bilancia

nel tema natale

Saturno ha un grande impatto sulla nostra personalità e persino sul nostro futuro. In astrologia, Saturno è il pianeta del tempo, quindi è associato all'inizio e alla fine di ogni cosa, nonché all'andamento di un'idea o progetto. Nel contempo, il sesto pianeta del nostro sistema solare è legato alla responsabilità, alla disciplina, alla pazienza e ai limiti. Rappresenta i nostri valori, la famiglia, lo stato di salute e la fiducia in noi stessi.

Saturno in Bilancia è in esaltazione, pertanto, quando è in transito in quest'area zodiacale, rilascia un'energia molto più potente del solito, proponendo ai nativi una maggiore disciplina e senso di responsabilità. Saturno in Bilancia nel tema natale rende le persone più giuste e corrette. Chi nasce in questo particolare contesto stellare tende ad essere elegante, diplomatico e intellettuale. In genere ha molto tatto nel mettersi in relazione con gli altri. Apprezza i lavori che richiedono intelligenza, abilità e buon gusto.

Il transito di Saturno in Bilancia è un ottimo momento per prendere decisioni, eliminare dalla nostra vita ciò che non funziona, lasciar andare le cause perse, definire i propri desideri e le aspettative. Saturno in Bilancia ci spinge a risolvere i problemi in modo più efficace. Ci ricorda cosa è giusto fare e ci esorta ad assumerci la responsabilità della nostra felicità, così come quella delle persone che amiamo.

In campo sentimentale, chi ha Saturno in Bilancia nella carta astrale è generalmente una persona romantica, sempre disponibile quando si parla d'amore. Ha un carattere allegro, amichevole e gentile. Ama gli agi, il lusso e le cose raffinate. In genere è comprensivo e generoso. Ha una certa avversione per lo sforzo fisico e ama la moda, la cultura e le attività artistiche. Sembra sia stato sperimentato che quando Saturno transita in Bilancia aumentano i matrimoni.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Saturno in Bilancia nel tema natale
Saturno in Bilancia nel tema natale
Chi ha Saturno in Bilancia nel tema natale tenderà a far emergere le sue migliori qualità mentre si attenuano i suoi tratti più negativi.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgcYicVXDumxnaO_xU8A0c1C4kjqaGjGLZs81OctZy9qZh0LhX2DMrlTFNPYT608sO7INAoAoyqhBOXyEfv5KAB9aK8sflKT8kU1VY0jxsH8wGp2RLi4xKWpi8Ci41eTV0pK3KjjBP6q6d2gnlxvaTnbGu42LeYo5Au8tI-BJXLyV54ySHT5QdFX923/s696/saturno_bilancia.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgcYicVXDumxnaO_xU8A0c1C4kjqaGjGLZs81OctZy9qZh0LhX2DMrlTFNPYT608sO7INAoAoyqhBOXyEfv5KAB9aK8sflKT8kU1VY0jxsH8wGp2RLi4xKWpi8Ci41eTV0pK3KjjBP6q6d2gnlxvaTnbGu42LeYo5Au8tI-BJXLyV54ySHT5QdFX923/s72-c/saturno_bilancia.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/07/saturno-in-bilancia-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/07/saturno-in-bilancia-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare