I segni zodiacali più antipatici

Le insofferenze umane possono irritare parecchio, a volte fino a causare una vera antipatia. Ecco quali sono i cinque segni zodiacali più antipatici.

I segni zodiacali più antipatici Ci sono persone molto simpatiche che ci riempiono di gioia con il loro sorriso ogni volta che le incontriamo. Poi ci sono quelle antipatiche, che ci rovinano la giornata con la loro acidezza. L'astrologo Jennaro si è avventurato tra le stelle per individuare, attraverso l'oroscopo, quali sono i cinque segni più antipatici dello Zodiaco. Senza dimenticare, ovviamente, che ogni regola ha la sue eccezioni e che nemmeno gli astri sono immuni da qualche errore.

1° Gemelli
I Gemelli detengono lo scettro in questa lista dei segni astrologici più antipatici. Il motivo è perché spesso i nati sotto questo segno assumono degli atteggiamenti che possono causare antipatia, come per esempio una certa indifferenza, o il loro continuo cambiare le proprie opinioni, oppure la capacità di ferire con le parole. Il fatto è che il più delle volte i Gemelli incantano gli altri mostrando un carattere dolce amorevole, ma i loro improvvisi mutamenti di umore li fanno apparire come persone sgradevoli e antipatiche. Da non dimenticare la loro dualità, che li fa percepire come ambigui e insinceri.

2° Vergine
A volte può succedere che un chiaro pregio si riveli un oscuro difetto. Questo vale per quelli della Vergine che, con il loro attaccamento per l'ordine e la disciplina, molto spesso si rendono antipatici agli occhi degli altri. Non si fidano nemmeno dei loro amici e parenti e cercano in qualche modo di metterli alla prova. Sono parsimoniosi fino all'avidità. La loro mania di criticare, guidare e giudicare chiunque, crea problemi nella comunicazione. Per questo motivo, molti nativi di segno Vergine sono considerati insopportabili, dispotici e autoritari, da cui prendere le dovute distanze.

3° Scorpione
Gli Scorpioni non sono certo conosciuti come le persone più socievoli e simpatiche al mondo. Anzi, la loro cerchia di amici è generalmente molto ristretta e c'è una ragione per questo. Lo Scorpione ha una straordinaria capacità di manipolare gli altri, spesso assumendo comportamenti che possono essere offensivi e villani. La gente sente tutto ciò e si allontana. Questa caratteristica è uno dei motivi per cui gli Scorpioni si guadagnano la reputazione di essere antipatici.

4° Leone
Se c'è un tratto che può rendere odioso e antipatico qualcuno, è senza dubbio la vanità e il continuo bisogno di mostrare d'essere il migliore in tutto. Il fatto è che dietro questa fiducia in se stesso, spesso si nasconde la paura di non essere all'altezza delle aspettative che sono state riposte. Perciò, se le sue ambizioni non sono soddisfatte e, quindi, non si sente realizzato, il Leone può trasformarsi in un vero tiranno. Questo fa sì che molte persone scelgano di stare alla larga da lui o lei.

5° Cancro
Il Cancro è molto bravo a nascondere la sua malevolenza, per cui molti lo considerano piuttosto cordiale, amichevole e disposto alla comunicazione, soprattutto le persone estranee con le quali non ha familiarità, mentre con le persone più vicine, con cui si è instaurata una certa confidenza, questo nativo non riesce a mascherare il proprio risentimento, diventando in alcuni casi una persona davvero sgradevole e antipatica.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più antipatici
I segni zodiacali più antipatici
Le insofferenze umane possono irritare parecchio, a volte fino a causare una vera antipatia. Ecco quali sono i cinque segni zodiacali più antipatici.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiL3U5m6U_tHL1qR6zqqrn-1EoioMZ4QwZMFXdLapkmfreUvjuXP0L8gLTio0taFDRxm5gJwzlarpjlYoFoToP1JDS8NvM8M1_zV4fRMOiA7821zebLoW70LdLOegxy8Y5CAu9Uj-USWaQ1v3Ptwu9S8TwsI61S_P-I3mHWA6917QShrcoAWgIIb1FT/s696/segni_antipatici.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiL3U5m6U_tHL1qR6zqqrn-1EoioMZ4QwZMFXdLapkmfreUvjuXP0L8gLTio0taFDRxm5gJwzlarpjlYoFoToP1JDS8NvM8M1_zV4fRMOiA7821zebLoW70LdLOegxy8Y5CAu9Uj-USWaQ1v3Ptwu9S8TwsI61S_P-I3mHWA6917QShrcoAWgIIb1FT/s72-c/segni_antipatici.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/06/i-segni-zodiacali-piu-antipatici.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/06/i-segni-zodiacali-piu-antipatici.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare