Venere in Vergine nel tema natale

Il disordine e l'esagerazione sono gli incubi peggiori di chi ha Venere in Vergine alla nascita, che fuggirà da chiunque minaccia il suo equilibrio.

Venere in Vergine nel tema natale

Venere in Vergine

nel tema natale

Ci sono due astri vicini al Sole che per simbolismo astrologico sono detti pianeti interni. Il primo è Mercurio (governatore della Vergine) e il secondo è Venere. Poiché entrambi sono in transito tra il Sole e la Terra, essi rappresentano le funzioni personali sulla mappa astrale. Se Venere era in Vergine al momento della tua nascita, sei una persona modesta, riservata e un partner o amico leale e giusto, sebbene ciò non ti impedirà di essere critico e rigoroso nei confronti di coloro che ami.

Avere Venere in Vergine nella carta astrale, può essere motivo di difficoltà in una relazione affettiva, poiché l'amore non va molto d'accordo con l'intransigenza del segno, perciò, uno dei due sentimenti dovrà essere soppresso e accettare con il cuore ciò che non si comprende con la mente e, soprattutto, smettere di controllare ed esaminare ogni minimo dettaglio. Intelligente e riservato/a, questo nativo non esiterà a rimanere solo/a per tutto il tempo che riterrà necessario fino a quando non troverà un partner che sia all'altezza del compito.

Ecco perché quando la dea della bellezza è nel sesto segno dello zodiaco, perde un po' della sua storia d'amore, giacché le emozioni passano attraverso il filtro del pensiero che le seleziona, le osserva e le esamina con scrupolosa attenzione. Non è improbabile, quindi, che l'innamorato o l'innamorata che ha Venere in Vergine alla nascita, abbia qualche problema ad esprimere i propri sentimenti, data la sua concentrazione alla riflessione e alla cautela.

Insomma, visto dal di fuori, chi ha Venere in Vergine nel tema natale è percepito come una persona fredda e insensibile, incapace di esprimere i propri sentimenti. La verità è che costui o costei tiene sotto controllo le sue emozioni perché ha paura di soffrire per amore. Quando avvia una relazione affettiva, si avvicinerà all'altro con molto pragmatismo, basandosi più sull'interesse che sull'amore, dicendo: "Va bene, mettiamoci insieme, ma io che ci guadagno da tutto questo?"

Se vuoi saperne di più, scrivimi attraverso l'app gratuita dell'oroscopo di Jennaro disponibile su Play Store e App Store.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Oroscopo Pesci Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Venere in Vergine nel tema natale
Venere in Vergine nel tema natale
Il disordine e l'esagerazione sono gli incubi peggiori di chi ha Venere in Vergine alla nascita, che fuggirà da chiunque minaccia il suo equilibrio.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEi_GnLMQV9awFLnxGE__vAIokYgCQVDXldDk_xU2O6mPOJo0pbio3JsofWQGD3IJ768OoL6q8WZOZ-dY22eI9jE6fUaIlOFdTeTgMDygwSr5hcgsUnk5n0Dcgs4bxc6T9JDjDmT1BiFhNQY3mPSCU9X7eKewq0OTaE3rxI1b8fbQkd4d_pG8ypXEPlJ=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEi_GnLMQV9awFLnxGE__vAIokYgCQVDXldDk_xU2O6mPOJo0pbio3JsofWQGD3IJ768OoL6q8WZOZ-dY22eI9jE6fUaIlOFdTeTgMDygwSr5hcgsUnk5n0Dcgs4bxc6T9JDjDmT1BiFhNQY3mPSCU9X7eKewq0OTaE3rxI1b8fbQkd4d_pG8ypXEPlJ=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/03/venere-in-vergine-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/03/venere-in-vergine-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare