Venere in Toro nel tema natale

Le persone che hanno Venere in toro nel loro tema natale hanno un buon aspetto e apprezzano la bellezza, lo stile e l'ottima fattura delle cose.

Venere in Toro nel tema natale

Venere in Toro

nel tema natale

Sebbene tutti sappiamo qual è il nostro segno zodiacale, pochi sanno quanto sia importante conoscere il transito di Venere all'interno dello Zodiaco nel proprio tema natale. Perciò, non ti resta che guardare nelle "effemeridi astrologiche" del tuo anno, mese, giorno e ora di nascita, per sapere in quale punto dello Zodiaco si trovava Venere in quel lasso di tempo, quindi, torna qui e scegli il segno zodiacale in cui sostava il pianeta dell'amore e della bellezza al momento della tua nascita, per scoprire quali sono le tue caratteristiche.

Venere in Toro si trova nel suo domicilio (in pratica è a casa sua), giacché è il pianeta governatore di questo secondo segno zodiacale. Di sicuro, nascere in questo contesto astrale è un fatto assai positivo, poiché siamo di fronte agli influssi del pianeta dell'amore e della bellezza più potenti rispetto che in altri segni. In questo caso, non solo Venere rafforzerà le questioni sentimentali, ma anche quelle finanziarie e, in particolare, i profitti che riguardano il lavoro.

Con Venere in Toro alla nascita ci troviamo di fronte a una persona molto espansiva e affettuosa, che sa come prendersi cura della sua dolce metà, compresi i parenti e gli amici. È amichevole e socievole con tutti, e questo suo comportamento fa emergere negli altri gli stessi sentimenti. Tra l'altro, si tratta di un vero intenditore del buon gusto e della buona tavola. Sa come conquistare la sua "preda", portandola in un locale non troppo lussuoso ma dove si mangia bene e, soprattutto, si serve cibo naturale.

Poiché il Toro è un segno di terra, questo nativo con Venere in Toro è un tipo molto romantico, però in modo più pratico. Quando è interessato a qualcuno, è generoso e protettivo nei suoi confronti. Si assicurerà che la persona che ama stia bene. Questo non significa che devi aspettarti fiammanti gesti d'amore come farebbe chi ha Venere in un segno di fuoco, ma certamente sa come farti sentire lo stesso una persona speciale. Insomma, ti sentirai sempre curato e accudito se una persona con Venere in Toro alla nascita ti ama.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Venere in Toro nel tema natale
Venere in Toro nel tema natale
Le persone che hanno Venere in toro nel loro tema natale hanno un buon aspetto e apprezzano la bellezza, lo stile e l'ottima fattura delle cose.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEhQGvH1w2nFFAEwNhMB8ekNouGBFs9rYYVlONdnaPqb9gKV8YEIgXfqvD-yh8YUiVWzVuTh4cfulwecQhVMcdyfZTy-NRfW1iYTo3O0i9Gn7-KQWFJky7FS5-cq_D_0h5IJW2CuuzHUsEmdzZAlQ9wxlJ4_Jwf8yYCchZ65AQTmlh4YruTqGi3HhYNM=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEhQGvH1w2nFFAEwNhMB8ekNouGBFs9rYYVlONdnaPqb9gKV8YEIgXfqvD-yh8YUiVWzVuTh4cfulwecQhVMcdyfZTy-NRfW1iYTo3O0i9Gn7-KQWFJky7FS5-cq_D_0h5IJW2CuuzHUsEmdzZAlQ9wxlJ4_Jwf8yYCchZ65AQTmlh4YruTqGi3HhYNM=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/03/venere-in-toro-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/03/venere-in-toro-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare