Marte in Pesci nel tema natale

Le persone che hanno Marte in Pesci nel tema natale hanno bisogno di molto affetto. Senza di esso, sentono che la vita è fredda e priva di emozioni.

Marte in Pesci nel tema natale

Marte in Pesci

nel tema natale

Marte è il pianeta che dà forza, coraggio e automotivazione. Marte è anche un indicatore della nostra capacità di eseguire materialmente le cose. Poiché Marte governa un segno di fuoco come l'Ariete, quando transita in un segno d'acqua, è come se le sue energie improvvisamente si spegnessero. Ecco perché avere Marte nel segno di Nettuno nel nostro tema natale, di solito ci dà poco slancio, per cui facilmente ci demotiviamo e non siamo stimolati ad agire.

Chi ha Marte in Pesci nella carta astrale, di solito è conciliante, arrendevole e compiacente. Arriva al punto in modo indiretto. Tende ad andare con il flusso, lasciando semplicemente che le cose accadano. Le sue emozioni sono imprevedibili, giacché si basano sulle suggestioni del momento. È un vero peccato, perché potrebbe ottenere ciò che vuole, se solo sapesse cosa vuole veramente.

Insomma, avete mai conosciuto una di quelle persone che mentre sono felici per qualcosa, un attimo dopo sono tristi e scoraggiati? Uno che se una situazione gli sembra troppo pesante, scappa via da essa? Uno che ha ricevuto un'ingiustizia, ma non è riuscito a risolverla perché non ha osato affrontarla? Moto probabilmente questa persona ha Marte in Pesci alla sua nascita, che non gli ha reso la mente flessibile in grado di reinventarsi e affrontare le sfide con fiducia e risoluzione.

Sentimentalmente parlando, Marte in Pesci alla nascita rende sicuramente questo nativo assai sensibile e con una forte tendenza ad essere romantico e idealista. Quando si innamora di qualcuno, lo affascina attraverso l'empatia e le sue grandi capacità di conquista. Per lui o lei, l'amore è un'esperienza spirituale. È probabile che sacrifichi se stesso/a per la persona che ama e spesso dà molto più di quanto riceve.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Marte in Pesci nel tema natale
Marte in Pesci nel tema natale
Le persone che hanno Marte in Pesci nel tema natale hanno bisogno di molto affetto. Senza di esso, sentono che la vita è fredda e priva di emozioni.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEhb6h2k4DGR3SMdG-tlJmdi6trk99zvg-kKBDke7epu4zC8gjxCCt3slxaCXr2O3Rc2Ucoa8_rp4c5ufX9KNkUQUX6aRmw-MrB-KvWnPOChyUGNZd3SQTFYTWAJhteZW0kzHNe79Pp8XKjSHtKBtQit0HobawTRYtSGhOGlUHqWMYcn3ip2_7sLlLkO=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEhb6h2k4DGR3SMdG-tlJmdi6trk99zvg-kKBDke7epu4zC8gjxCCt3slxaCXr2O3Rc2Ucoa8_rp4c5ufX9KNkUQUX6aRmw-MrB-KvWnPOChyUGNZd3SQTFYTWAJhteZW0kzHNe79Pp8XKjSHtKBtQit0HobawTRYtSGhOGlUHqWMYcn3ip2_7sLlLkO=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/03/marte-in-pesci-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/03/marte-in-pesci-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare