Venere in Sagittario nel tema natale

Con Venere in Sagittario la cosa che conta di più sono i sentimenti. I nativi si sentiranno ottimisti, pieni di energia e in vena d'amore.

Venere in Sagittario nel tema natale

Venere in Sagittario

nel tema natale

Nel momento in cui Venere transita in un determinato segno dello Zodiaco, i nati in quell'area si comportano nel modo in cui il pianeta della bellezza si fa portatore nell'Universo, cioè, ambasciatore dell'amore. Quando Venere si trova in un segno di fuoco come il Sagittario alla nostra nascita, possiamo capire come sfruttare il suo potere e rafforzare le nostre amicizie, i legami affettivi e le relazioni di lavoro.

Avere Venere in Sagittario nel tema natale significa essere generalmente allegri, amichevoli ed estroversi. La schiettezza e la sincerità fanno parte della personalità di questi nativi, oltre a manifestare una certa onestà e apertura mentale soprattutto con le persone che amano. Nei loro legami affettivi, di solito osservano un comportamento basato sui principi dell'etica personalista. Amano essere liberi e ricambiano restituendo la stessa libertà.

Le persone che hanno Venere in Sagittario nella loro carta astrale, normalmente sono aperte a nuove esperienze, con una preferenza verso le persone ottimiste, allegre e divertenti. Anche le questioni che riguardano la libertà e la giustizia sono molto apprezzate in una relazione, oltre ad avere una vera tendenza all'esplorazione sociale e ai viaggi.

Insomma, se avete cercato invano l'amore e dopo mesi siete pervasi da un senso d'incertezza e di amarezza, con Venere in Sagittario ci sono buone probabilità che la maggior parte di voi ricevano una sorpresa davvero speciale, poiché è un ottimo transito per ampliare i vostri orizzonti romantici e cercare nuove interessanti esperienze. Siate certi che il pianeta della bellezza trasformerà radicalmente la vostra vita.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Venere in Sagittario nel tema natale
Venere in Sagittario nel tema natale
Con Venere in Sagittario la cosa che conta di più sono i sentimenti. I nativi si sentiranno ottimisti, pieni di energia e in vena d'amore.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEj201QZ-Cd5_5T5r_Z-jdyectiyCjirfyf0uLw9KY6cyrKi7t_3juuyItndq-fQXAgX4lXGtg3J2UAmavoU0ViLWTvczuvAhwszjYIMHYp85pEbzN3RhNwSiocox262chiR4vJ6EhxwoPNLunYpsrP5H_5xcnTNEZhSMO3dB7ptr4Fp-14po1nRwRsH=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEj201QZ-Cd5_5T5r_Z-jdyectiyCjirfyf0uLw9KY6cyrKi7t_3juuyItndq-fQXAgX4lXGtg3J2UAmavoU0ViLWTvczuvAhwszjYIMHYp85pEbzN3RhNwSiocox262chiR4vJ6EhxwoPNLunYpsrP5H_5xcnTNEZhSMO3dB7ptr4Fp-14po1nRwRsH=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/02/venere-in-sagittario-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/02/venere-in-sagittario-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare