Mercurio in Leone nel tema natale

Raramente chi ha Mercurio in Leone nella carta astrale è una persona noiosa, anzi, di solito ha una o due storie divertenti da raccontare.

Mercurio in Leone nel tema natale

Mercurio in Leone

nel tema natale

Mercurio definisce le nostre capacità intellettuali e il modo di comunicare con gli altri. Determina i nostri pensieri, gli interessi culturali e come assimiliamo le informazioni. Se abbiamo in mente qualcosa ma non osiamo dirlo, con il transito di Mercurio in Leone avremo finalmente il coraggio di farlo e, poiché Mercurio è un pianeta veloce e il Leone è un segno eloquente, di sicuro non ci mancheranno le parole adatte.

Chi nasce con Mercurio il Leone è quasi certamente una persona estroversa, brillante e disinvolta, ma anche determinata, orgogliosa e dignitosa, con un intelletto intuitivo che aspira a nobili ideali. Ha un'intelligenza a dir poco superiore alla media e attraverso la sua mente è capace di controllare, dominare e organizzare. Il lato negativo è che a volte diventa un po' arrogante, ma difficilmente si presterà ad azioni disdicevoli.

Avere Mercurio in un segno di fuoco come il Leone nel tema natale, ci consente di essere più sicuri e più leggeri nei nostri discorsi. Le parole si combinano con una certa armonia in ciò che diciamo e possiamo impressionare i nostri interlocutori esprimendoci in modo persuasivo e convincente. Inoltre, abbiamo la possibilità di dire apertamente tutto ciò che pensiamo e la volontà necessaria per dare impulso alle nostre opinioni.

Mercurio in Leone significa anche avere una forte volontà e uno scopo preciso. Le persone che nascono in questa circostanza astrologica riescono a mantenere una straordinaria concentrazione in ogni momento. La fiducia in se stessi favorisce un atteggiamento positivo nell'affrontare e risolvere i problemi. Tuttavia, la tendenza a trattare argomenti in termini più ampi, potrebbe farli tralasciare i dettagli. In ogni caso, abbiamo a che fare con persone che difficilmente dicono bugie.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Mercurio in Leone nel tema natale
Mercurio in Leone nel tema natale
Raramente chi ha Mercurio in Leone nella carta astrale è una persona noiosa, anzi, di solito ha una o due storie divertenti da raccontare.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEj0NmBz2Qs5DbH7bIOyIoS_GkeI3n3-LUQm3Z6P19Zgok2-o5IanFhnu0YACel5Gk5hSzxTS-ufEsfUzcWHflsEQDE7vGw6PnG_m80-33QwhrY6gmyDlDMom25qH6fBxr2hI5fHY1lOy8TKV27iwIIMKaMYuKxo0AEIxSM666Wm0SB8kh8t6d8hkrys=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEj0NmBz2Qs5DbH7bIOyIoS_GkeI3n3-LUQm3Z6P19Zgok2-o5IanFhnu0YACel5Gk5hSzxTS-ufEsfUzcWHflsEQDE7vGw6PnG_m80-33QwhrY6gmyDlDMom25qH6fBxr2hI5fHY1lOy8TKV27iwIIMKaMYuKxo0AEIxSM666Wm0SB8kh8t6d8hkrys=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/02/mercurio-in-leone-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/02/mercurio-in-leone-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare