Mercurio in Gemelli nel tema natale

Chi ha Mercurio in Gemelli nel tema astrale è un conversatore naturale, spiritoso, curioso e divertente. Gioca con le parole ed è bravo al telefono.

Mercurio in Gemelli nel tema natale

Mercurio in Gemelli

nel tema natale

Il transito di Mercurio in una determinata area dell'eclittica zodiacale, al momento della nostra nascita, può definire i nostri pensieri e le emozioni che ci passano per la testa a seconda delle caratteristiche del segno astrologico in cui sosta. Questo perché Mercurio è il pianeta che governa gli aspetti della mente. Una delle grandi sfide che propone Mercurio in Gemelli nel nostro tema natale, è ampliare la prospettiva e imparare a guardare da diverse angolazioni.

Mercurio trova il suo domicilio in Gemelli, perciò, in quest'area zodiacale, il pianeta dell'intelligenza e della comunicazione può esprimesi in tutta la sua energia esaltando le qualità dei Gemelli. Avere Mercurio nel terzo segno dello Zodiaco migliora le qualità del parlare, comunicare, scrivere, scambiare le proprie idee con gli altri. Il modo di pensare, di comunicare e associare dati e informazioni, per questi nativi è un'elaborazione generalmente veloce, arguta e brillante.

C'è da dire che le persone che hanno Mercurio in Gemelli alla nascita tendono ad essere piuttosto curiose, poiché vogliono sapere tutto di tutti. Il guaio è che questa loro sete di incamerare contemporaneamente tantissime informazioni, fa sì che spesso abbandonino ciò che hanno iniziato, per cui non riescono a portare a termine quasi nessuno dei loro progetti.

Generalmente, il nativo con Mercurio in Gemelli eccelle nella scrittura, così come nell'arte oratoria. Sa come parlare con il prossimo, e sa anche come farlo divertire con i tuoi discorsi ameni e leggeri. L'altro lato della medaglia è che spesso il suo umorismo si traduce nella propensione a raccontare bugie, storie inventate e, non di rado, delle panzane esagerate. In ogni caso, il buon uso del vocabolario è uno dei suoi segreti per comunicare ed esprimersi bene.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Mercurio in Gemelli nel tema natale
Mercurio in Gemelli nel tema natale
Chi ha Mercurio in Gemelli nel tema astrale è un conversatore naturale, spiritoso, curioso e divertente. Gioca con le parole ed è bravo al telefono.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEghU9hntkgkO_7PIhyS5Z69ohkO31GuoG1fJE97AbEL4r4ZZzlIf0-6C4Pu6DV-_s-U-5sgBFewQxhcZT8-zoxtprLMcDo0JW4XmlZmvYv4DZn_utdwPBZ21prepZqHyfv6bhbd4ch8-mgTiMBHscJp9nvF8UXTaf4nSPjJes80NjPVFEaqWD1Sxzdg=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEghU9hntkgkO_7PIhyS5Z69ohkO31GuoG1fJE97AbEL4r4ZZzlIf0-6C4Pu6DV-_s-U-5sgBFewQxhcZT8-zoxtprLMcDo0JW4XmlZmvYv4DZn_utdwPBZ21prepZqHyfv6bhbd4ch8-mgTiMBHscJp9nvF8UXTaf4nSPjJes80NjPVFEaqWD1Sxzdg=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/02/mercurio-in-gemelli-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/02/mercurio-in-gemelli-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare