Mercurio in Cancro nel tema natale

La grande sfida di chi ha Mercurio in Cancro nel tema natale è riuscire a parlare delle proprie emozioni, poiché ha paura di mostrarsi vulnerabile.

Mercurio in Cancro nel tema natale

Mercurio in Cancro

nel tema natale

Mercurio è il pianeta più prossimo al Sole e fa parte degli astri cosiddetti personali o sociali, che ci mostrano il modo in cui stabiliamo il contatto con l'ambiente intorno a noi. Mercurio rappresenta il nostro stile di pensiero, comunicazione e discernimento. Ha a che fare con il modo in cui trasmettiamo le informazioni e come leggiamo ciò che ci giunge dall'esterno. Avere Mercurio in Cancro nel tema natale, indica una mentalità soggettiva guidata più dall'istinto che dalla ragione, e una certa tendenza al lato spirituale e trascendentale della vita.

Chi ha Mercurio in Cancro il giorno in cui è nato, è generalmente una persona emotiva, sensibile, leale e gentile, si adatta con facilità alle condizioni ambientali e per questo cambia continuamente umore. Talvolta le emozioni possono condizionare i suoi pensieri. È facilmente impressionabile e ha bisogno di essere incoraggiato dagli altri. Non è particolarmente lesto di pensiero e gli occorre un po' più di tempo per riflettere.

Il transito di Mercurio nel segno zodiacale del Cancro, rende la mente molto ricettiva, ma ciò che risalta di più è il fatto di avere una buona memoria. Il nativo di questa particolare condizione astrale raccoglie ogni tipo informazione e, come un'enciclopedia ambulante, si ricorda di tutto e di tutti. Molto spesso rievoca i ricordi del suo passato, poiché è attratto dalle tradizioni e dagli antenati.

Come abbiamo visto, il passato è molto importante per le persone che hanno Mercurio in Cancro alla loro nascita, poiché attraverso le loro radici si sentono più sicuri. Solo che a volte i rimpianti e le nostalgie possono portare a pregiudizi e interferenze con il ragionamento logico e oggettivo, inducendoli a considerare alcuni fatti e ignorarne altri. Poiché sono assai sensibili, tendono a credere a tutto ciò che gli si dice.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Mercurio in Cancro nel tema natale
Mercurio in Cancro nel tema natale
La grande sfida di chi ha Mercurio in Cancro nel tema natale è riuscire a parlare delle proprie emozioni, poiché ha paura di mostrarsi vulnerabile.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEiySI5H2OrnY6AV3XVGcf70jMQpgjp6vr0I2IcsjttxS_AUGY6565P0ux_F0EtsXtNBz_UF-KzFszLb6ro-55jcahS8rf16XyBVfPUGHsX546-DqxWo7w6VLoHsDv9ObqNaTSY4HQVvO4rqC2WfaVsiDCTKzLE4BPe08XL_U-30S0FyY4Vzstlldv2h=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEiySI5H2OrnY6AV3XVGcf70jMQpgjp6vr0I2IcsjttxS_AUGY6565P0ux_F0EtsXtNBz_UF-KzFszLb6ro-55jcahS8rf16XyBVfPUGHsX546-DqxWo7w6VLoHsDv9ObqNaTSY4HQVvO4rqC2WfaVsiDCTKzLE4BPe08XL_U-30S0FyY4Vzstlldv2h=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/02/mercurio-in-cancro-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/02/mercurio-in-cancro-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare