Mercurio in Pesci nel tema natale

L'immaginazione di chi ha Mercurio in Pesci nel tema natale è così forte che una cosa creata dalla sua mente potrebbe apparire reale.

Mercurio in Pesci nel tema natale

Mercurio in Pesci

nel tema natale

Mercurio è il pianeta cosiddetto "cerebrale", poiché condiziona il nostro intelletto e il nostro modo di comunicare. Le persone che nascono mentre Mercurio è in Pesci sono dotate di grande immaginazione e creatività. Molto probabilmente, la logica non è il loro forte ma in quanto a fantasia non li batte nessuno, dato che sono guidati più dall'intuito che dalla ragione. Devono però stare attenti, poiché sono abbastanza ingenui, per cui possono facilmente essere ingannati.

Quando Mercurio è in transito nel segno zodiacale dei Pesci, arricchisce la nostra vita. I nostri sogni diventano più dinamici, i concetti più veloci e il nostro istinto si fa particolarmente potente. Mercurio in Pesci stimola gli angoli più remoti della nostra mente, facendoci capire cose che prima non potevamo comprendere e trovare soluzioni ai nostri problemi che non avevamo mai considerato prima.

I nativi che hanno Mercurio nei Pesci nella loro carta astrale tendono ad essere piuttosto intuitivi, anzi, sembra quasi che esercitino una specie di telepatia nel comunicare con le persone più vicine. Il problema è che talvolta si lasciano suggestionare dagli altri, giacché sono inconsciamente in sintonia con i pensieri e l'umore delle persone intorno a loro.

Un altro lato negativo del fatto di avere Mercurio in Pesci nel tema natale, è che gli uomini e le donne che nascono in questo contesto astrologico di solito sono molto timidi, quindi può mancare la fiducia in se stessi e a volte si perdono nei meandri della fantasia. Possono essere eccentrici e capricciosi e questo può estendersi anche nel loro modo di agire. Sono imprevedibili, per cui è difficile determinare quale sarà il loro umore in un particolare momento della giornata.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Mercurio in Pesci nel tema natale
Mercurio in Pesci nel tema natale
L'immaginazione di chi ha Mercurio in Pesci nel tema natale è così forte che una cosa creata dalla sua mente potrebbe apparire reale.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEgQ6oeWTQZa_mj-NVemFzUnQniFH4AhgjPTMSJKIS4G-nBU5YqoHdXqNvABEP3O_dtUKs5gpZ8krfYz1xO3FhEiwGQHC0EW7boqo_R6dubJFAJpPqfgQX4QHX0TGPdT2e6_HWA0LsKAHvmsbM6RjvLglZH9zUNTq10brK6N2HKlCr1i_edkLzHY-k4D=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEgQ6oeWTQZa_mj-NVemFzUnQniFH4AhgjPTMSJKIS4G-nBU5YqoHdXqNvABEP3O_dtUKs5gpZ8krfYz1xO3FhEiwGQHC0EW7boqo_R6dubJFAJpPqfgQX4QHX0TGPdT2e6_HWA0LsKAHvmsbM6RjvLglZH9zUNTq10brK6N2HKlCr1i_edkLzHY-k4D=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/01/mercurio-in-pesci-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/01/mercurio-in-pesci-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare