Mercurio in Acquario nel tema natale

Mercurio in Acquario nel tema natale ci rende così loquaci che a volte parliamo da soli, facendoci delle domande e rispondendoci pure.

Mercurio in Acquario nel tema natale

Mercurio in Acquario

nel tema natale

La presenza di Mercurio nel nostro tema natale incide parecchio sul nostro modo di pensare, di ragionare e il nostro modo di comunicare. Quando il pianeta dell'intelletto si trova in un segno zodiacale fisso come l'Acquario, ci orienta al futuro, alle novità, all'originalità. Le persone che hanno Mercurio in Acquario nella loro carta astrale si distinguono per la mente sveglia e vivace, spesso ricca di eccentricità che a volte può non essere compresa e/o apprezzata dagli altri.

Mercurio ha una certa sintonia con l'Acquario, poiché in quest'area zodiacale condivide la triplicità d'aria assieme agli atri due segni del suo domicilio, che sono: Gemelli e Vergine. È qui che il pianeta dell'eloquenza riesce a liberare tutta la sua inventiva e la creatività, ed ecco perché il detentore di questo contesto astrale riesce a interiorizzare nuovi concetti e apprendimenti, manifestando da subito una certa apertura al cambiamento e alle riforme sociali.

Chi si è trovato a nascere mentre Mercurio transitava in Acquario, ama il dibattito intellettuale. È colui o colei che alza la mano per contraddire chiunque, sostenendo la propria opinione, che ovviamente sarà assai diversa. Molto probabilmente gli piace la scienza e lo studio, così come tutto ciò che riguarda il progresso e l'avanzamento dell'umanità. Ha il senso dell'umorismo molto sviluppato e adora le battute.

La nota negativa del fatto di avere Mercurio in Acquario alla data di nascita, è che siccome costui o costei procede a una velocità superiore alla media, ha la tendenza a diventare facilmente impaziente, e a volte un po' scortese nell'esprimere i propri punti di vista. Di buono c'è che le persone in questa circostanza di solito tendono ad eccellere in tutto ciò che fanno, soprattutto a livello accademico.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Mercurio in Acquario nel tema natale
Mercurio in Acquario nel tema natale
Mercurio in Acquario nel tema natale ci rende così loquaci che a volte parliamo da soli, facendoci delle domande e rispondendoci pure.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEjRGCzGUt0bBGuKAHJwf27LQiUS6YQSQPbMuM9f_izJX84Mr9JQrjKVV1t_GikQhqlVG5pavfvTctdH4rDUDV0XtTcXVfCLkNNnD_BIaRBjTBsBUtCP_E5jfbXTNOQgm9sdIqAtzdRBfgaMuwCuVhCoF33yCIDcvrPuHsQ91Ist6dqdJFRL6wzgZDv7=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEjRGCzGUt0bBGuKAHJwf27LQiUS6YQSQPbMuM9f_izJX84Mr9JQrjKVV1t_GikQhqlVG5pavfvTctdH4rDUDV0XtTcXVfCLkNNnD_BIaRBjTBsBUtCP_E5jfbXTNOQgm9sdIqAtzdRBfgaMuwCuVhCoF33yCIDcvrPuHsQ91Ist6dqdJFRL6wzgZDv7=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/01/mercurio-in-acquario-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/01/mercurio-in-acquario-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare