Luna in Toro nel tema natale

Non è raro che chi ha la Luna in Toro nel tema natale senta la necessità di attribuire a cose e persone un valore venale.

Luna in Toro nel tema natale

Luna in Toro

nel tema natale

Con i suoi raggi, la Luna influisce molto sulla personalità emotiva di tutti e dodici i segni intanto che viaggia attraverso lo zodiaco. Si muove molto velocemente tra un segno e l'altro, rimanendo poco più di due giorni in ognuno di essi, alimentando in loro i sogni e la fantasia. Perciò, se sei nato mentre la Luna transitava nel segno zodiacale del Toro, molto probabilmente sei una persona estasiata, pacifica e piacevole.

Chi ha avuto la fortuna di nascere mentre la Luna era in Toro, solitamente è dotato di molto talento e una natura pratica che gli consente di fare molte cose con le proprie mani, soprattutto in cucina, dove riesce a esprimere meglio le sue caratteristiche culinarie, sperimentando tutte le diete che riesce a trovare e, di conseguenza, può avere qualche problema di peso.

Chi ha la Luna in Toro nella propria carta astrale è una di quelle persone normalmente considerate con i piedi per terra. Lotterà con tutte le sue forze per avere una vita stabile che proceda a un ritmo ordinato e regolare. Vuole avere un appartamento, un'auto e magari una barca a mare. Ama la natura e le piante e sa come prendersene cura, quindi è molto probabile che i fine settimana li trascorra nel suo giardino dove con la pratica dei suoi hobby riesce a recuperare le forze.

Sentimentalmente, l'amore per la stabilità e la sicurezza può rendere il nativo con la luna in Toro alquanto abitudinario e monotono. Spesso non si rende conto di quando l'altra metà abbia bisogno di cambiamenti o di nuovi stimoli. Poiché ha un carattere piuttosto dominante, finisce per diventare un innamorato geloso. Tuttavia, le relazioni con le persone nate con l'astro d'argento in questo secondo sito astrologico, sono abbastanza durevoli.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Luna in Toro nel tema natale
Luna in Toro nel tema natale
Non è raro che chi ha la Luna in Toro nel tema natale senta la necessità di attribuire a cose e persone un valore venale.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEiGU-bP9iH7JB41jxBiOOQDguc5d5tpT9DNw2oz0ZAGhzWxBPEDjfZf-2WBTj0TF1AoPu5yuKZsnVTos5Yd04iI3llQVUoSE-egfHMM9wzF4LMtnRyKxxj8gOKA_gd1jfS9R8Dnq9FmJD4JkaZqLYuh5RbPSa_Fef4VVGda8VecYvrCMcaYS4fTk0Yx=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEiGU-bP9iH7JB41jxBiOOQDguc5d5tpT9DNw2oz0ZAGhzWxBPEDjfZf-2WBTj0TF1AoPu5yuKZsnVTos5Yd04iI3llQVUoSE-egfHMM9wzF4LMtnRyKxxj8gOKA_gd1jfS9R8Dnq9FmJD4JkaZqLYuh5RbPSa_Fef4VVGda8VecYvrCMcaYS4fTk0Yx=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/01/luna-in-toro-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/01/luna-in-toro-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare