Luna in Cancro nel tema natale

Le persone con la Luna in Cancro nel tema astrale sono parecchio suscettibili e quando si sentono feriti si ritirano nel loro guscio.

Luna in Cancro nel tema natale

Luna in Cancro

nel tema natale

La Luna trova il suo domicilio naturale in Cancro, poiché, come si sa, l'astro d'argento è il governatore di questo quarto segno dello zodiaco. Le persone che hanno la Luna in Cancro nel tema natale, sono in genere molto sensibili e particolarmente ricettive agli ambienti in cui vivono. Spesso succede che le emozioni che arrivano dall'esterno influiscano direttamente sul loro umore.

I nativi con la Luna in Cancro ci tengono in modo particolare per la famiglia, per la storia passata dei loro antenati, nonché per le tradizioni dei luoghi in cui sono nati e dove vivono. In loro è molto sviluppato l'istinto materno. Infatti, sono molto protettivi con tutti, e si sentono bene solo quando si prendono cura degli altri. Sono abbastanza costanti, nonostante i loro occasionali sbalzi d'umore.

Questi nativi hanno una straordinaria intuizione e, nel contempo, sono una vera "fabbrica di emozioni" che si sviluppano dentro di loro, anche se il più delle volte non riescono a manifestarle in modo naturale. Sono nostalgici e inclini a essere facilmente turbati o feriti. Si legano solo a tutto ciò che è sicuro. Questo, ovviamente, significa che sono anche piuttosto diffidenti nei confronti dei cambiamenti.

Sentimentalmente, chi ha la Luna in Cancro ha un'anima candida, disponibile e romantica, capace di provare emozioni intense e molto profonde. Si aggrappa anima e corpo alle persone a cui tiene, cercando in loro sicurezza e familiarità. Chi vuole fare colpo sulla persona che ha la Luna in Cancro nella sua carta astrale, deve mostrare di essere una persona romantica e sognatrice.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Luna in Cancro nel tema natale
Luna in Cancro nel tema natale
Le persone con la Luna in Cancro nel tema astrale sono parecchio suscettibili e quando si sentono feriti si ritirano nel loro guscio.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEiO7PkVmMONBwplbq6IUxoj2zcxPrCyux1aGU_eDEuaCY0GV1bpiEDQlMZdVCJWRuyoDnx-9n3y6cLHaCBYosRmch2Xt9GYK459_LeMUbzYJQrVllTxdh5HstvN3_WaRcSGNaVz02FV10h9JcZOzh3vLq2EwlgNcGEbHCdwD0xWS673JlVnUHSMAGBQ=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEiO7PkVmMONBwplbq6IUxoj2zcxPrCyux1aGU_eDEuaCY0GV1bpiEDQlMZdVCJWRuyoDnx-9n3y6cLHaCBYosRmch2Xt9GYK459_LeMUbzYJQrVllTxdh5HstvN3_WaRcSGNaVz02FV10h9JcZOzh3vLq2EwlgNcGEbHCdwD0xWS673JlVnUHSMAGBQ=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2022/01/luna-in-cancro-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2022/01/luna-in-cancro-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare