Chi nasce con la Luna in Ariete nel tema natale non riesce a distinguere il bisogno dal desiderio. Quando vuole qualcosa, è sempre per necessità.
Luna in Ariete
nel tema natale
Quando la Luna è in un segno di fuoco come l'Ariete, invita all'azione e a prendere sempre l'iniziativa. Di conseguenza, chi nasce in questo contesto astrale si sentirà più a suo agio quando intraprende esperienze nuove, stimolanti ed entusiasmanti. Perciò, se al momento della tua nascita la Luna transitava in Ariete, probabilmente sei una persona determinata, decisa e con un gran bisogno d'indipendenza.Chi ha la Luna in Ariete nel proprio tema astrale cercherà prevalentemente di concentrarsi sugli aspetti positivi della sua vita e spesso riesce a sollevare il morale delle persone che lo circondano, sebbene lui/lei stesso/a, nei momenti più bui della sua vita, possa cambiare il suo stato d'animo con una certa rapidità, ma non rimarrà mai di cattivo umore per lungo tempo.
Spontaneo e determinato, a volte questo nativo con la Luna in Ariete si lascia dominare più dal cuore che dalla ragione. Nell'attimo in cui un'idea lo colpisce, è già pronto a realizzarla, senza badare agli ostacoli che può trovare sulla sua strada. Tutto questo succede perché il nostro satellite influisce molto sullo stato emotivo di ciascuno di noi, quindi, bisogna prestare la massima attenzione quando l'Astro d'argento è in Ariete, giacché questo segno zodiacale è noto per la sua impulsività e l'eccessivo entusiasmo.
Sul lato affettivo, il detentore della Luna in Ariete nel proprio tema natale, è così spontaneo e diretto che non riesce a nascondere i propri sentimenti alla persona amata. La sua natura vulcanica lo porta ad essere affascinato da un partner forte, desideroso di gioire delle cose belle che la vita offre. Se hai intenzione di sedurre uno/una di questi "arieti lunari" sappi che devi essere combattivo/a, ambizioso/a, capace di coinvolgerlo/a.