Luna in Scorpione nel tema natale

La Luna in Scorpione nel tema astrale dà sensazioni sorprendenti: paura di mostrarsi vulnerabili, intuizione per vedere il lato oscuro in ognuno.

Luna in Scorpione nel tema natale

Luna in Scorpione

nel tema natale

Le persone con l'Astro d'argento in Scorpione nel proprio tema natale, hanno una personalità alquanto complessa nella quale pulsano desideri, frenesie e rivalità, ma nascondono anche paure e risentimento verso gli altri. In questa circostanza astrale le emozioni sono molto intense e ambivalenti, giacché fluttuano tra amore e odio, spesso difficili da controllare.

La Luna in un segno d'acqua come lo Scorpione al momento della nascita conferisce soprattutto una speciale percezione, inoltre, consente di accedere a un livello più profondo della consapevolezza. Essendo dotato di buona intuizione ed eccellenti capacità psichiche, questo nativo ha una particilare coscienza morale che lo rende capace di districarsi tra il bene e il male. Questa capacità può intimidire alcuni e attrarre altri.

In pratica, questa è la Luna degli estremi. I nativi con la Luna in Scorpione possono sperimentare molteplici trasformazioni interiori come risultato delle loro esperienze. In genere non si accontentano della normalità delle proprie emozioni. Ogni qual volta si trovano in un momento più o meno tranquillo, ecco che emerge in loro il bisogno di mettersi alla prova e superare i propri limiti, qualcosa che li porti ad affrontare situazioni che generino forti emozioni.

Sul versante affettivo e sentimentale, chi ha la Luna in Scorpione nella carta astrale, ha la tendenza ad essere piuttosto dominante con le persone che ama e sta perennemente in guardia per paura di essere tradito/a, poiché riesce a vedere più facilmente i difetti dell'anima umana. La persona che vorrà raggiungere il suo cuore, dovrà essere espansiva e attraente, guidata da emozioni profonde come le sue. Dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per conquistarlo/a, e persino accettare di essere dominato/a.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Luna in Scorpione nel tema natale
Luna in Scorpione nel tema natale
La Luna in Scorpione nel tema astrale dà sensazioni sorprendenti: paura di mostrarsi vulnerabili, intuizione per vedere il lato oscuro in ognuno.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEh4OutgqUt4IQiXXrRsdFZKL3BppSKZAxFuD_IpFgnz5UwiPcpazoBdq8qTR6tqAP50SUsD4d53TdycfcwiE-s2_CTzOBeLBTraaId4tFgzDigHaBqLyr4JaHiSDefurzC2hlBbhQdCVHxFjrNME3byzqcVyvOQTVf7DB-PoZ-lwLF9RHA2SdZJ879h=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEh4OutgqUt4IQiXXrRsdFZKL3BppSKZAxFuD_IpFgnz5UwiPcpazoBdq8qTR6tqAP50SUsD4d53TdycfcwiE-s2_CTzOBeLBTraaId4tFgzDigHaBqLyr4JaHiSDefurzC2hlBbhQdCVHxFjrNME3byzqcVyvOQTVf7DB-PoZ-lwLF9RHA2SdZJ879h=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2021/12/luna-in-scorpione-nel-tema-natale.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2021/12/luna-in-scorpione-nel-tema-natale.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare