I segni zodiacali più infedeli

Dalle corna nisciùno (nessuno) si salva, dice un vecchio proverbio napoletano. Dimmi di che segno è, e ti dirò se ti tradisce. Rimarrai sorpreso.

I segni zodiacali più infedeli Può il movimento delle stelle determinare qual è il segno zodiacale più infedele? Secondo il parere della maggior parte degli astrologi, ci sono persone che hanno maggiori probabilità di essere infedeli a seconda del segno zodiacale di appartenenza. Insomma, pare proprio che gli astri abbiano molto a che fare con l'infedeltà.

Tutti possono tradire o ingannare il proprio partner, ma le persone nate sotto questi cinque segni zodiacali hanno una corsia preferenziale per il tradimento.

1. Scorpione
Se al primo posto di questa lista dei segni zodiacali più infedeli c'è lo Scorpione, è perché ci sono prove inoppugnabili che indicano l'elevato livello di testosterone quale elemento tipico di infedeltà. Ora, si sa che a differenza degli altri segni zodiacali, sia negli uomini che nelle donne Scorpione ci sono i più alti i livelli di questo ormone, per cui è facile che abbiano in misura maggiore il desiderio di cercare altri partner.

2. Acquario
Al secondo posto dei segni che hanno maggiori probabilità di essere infedeli, troviamo l'Acquario. Per loro natura libera e alquanto emancipata, per i nativi di questo segno astrologico è quasi impossibile evitare le tentazioni. Di solito non si impegnano completamente in amore, per cui tendono a disconnettersi facilmente dalla persona con la quale hanno instaurato una relazione sentimentale.

3. Pesci
Con la reputazione di essere dolci, amorevoli e affettuosi, i Pesci occupano il terzo posto di questa classifica dei segni fedifraghi. La sensibilità che caratterizza questi nativi si mette da parte quando si parla di infedeltà. Infatti, sono proprio i pesciolini più remissivi e sottomessi quelli che hanno il maggior numero di relazioni extraconiugali poiché possono cadere inevitabilmente in tentazione.

4. Gemelli
Il quarto posto spetta ai Gemelli giacché sono noti per la loro doppia personalità. Gli innamorati nati sotto questo segno hanno una curiosità insaziabile che li porta ad esplorare i confini dell'amore e, in alcune occasioni, ciò può manifestarsi attraverso l'infedeltà. In genere si annoiano facilmente e vogliono provare sensazioni nuove, per questo motivo è difficile per loro interessarsi a una sola persona.

5. Cancro
Il Cancro chiude questa classifica dei segni più infedeli dello Zodiaco, sebbene questo nativo abbia difficoltà quando si tratta di aprirsi con le persone e, quindi, si presume che difficilmente possa tradire. Tuttavia, in un mondo tecnologizzato come quello di oggi in cui si è spesso online, si è molto diffusa una certa "infedeltà emotiva", cioè, senza contatto fisico. Per i cancerini è più facile iniziare un'amicizia in chat con qualcuno per poi salire a un gradino più intimo rispetto al proprio partner.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più infedeli
I segni zodiacali più infedeli
Dalle corna nisciùno (nessuno) si salva, dice un vecchio proverbio napoletano. Dimmi di che segno è, e ti dirò se ti tradisce. Rimarrai sorpreso.
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEjHnd8vUfGoHOzcyCGijnq40cN_-cmf7W55hXMqVf2J4XVMbmJgWfNflf8Ge1n_1zjOF3ArwT-WDzsWf1N_fBUKvs9hLKH7pZn6WEVyYnde7qdTv7-BllLgMXB034Tmmvq2wgDi5wpAaPEgsQ9L7zDC2gkNccWk_SIRXM6Tu0KaIlp1c6tEBioovgyA=s696
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEjHnd8vUfGoHOzcyCGijnq40cN_-cmf7W55hXMqVf2J4XVMbmJgWfNflf8Ge1n_1zjOF3ArwT-WDzsWf1N_fBUKvs9hLKH7pZn6WEVyYnde7qdTv7-BllLgMXB034Tmmvq2wgDi5wpAaPEgsQ9L7zDC2gkNccWk_SIRXM6Tu0KaIlp1c6tEBioovgyA=s72-c
2.3
https://www.duepuntotre.it/2021/12/i-segni-zodiacali-piu-infedeli.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2021/12/i-segni-zodiacali-piu-infedeli.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare