I segni zodiacali più avari

I segni dello Zodiaco più avari sono quelli che hanno la terra come elemento naturale, seguiti dai segni d'acqua.

I segni zodiacali più avari Ci sono persone che per loro natura sono un po' "tirati di mano", per cui non spendono un solo centesimo né per sé né per altri. Queste persone sono eccessivamente oculate quando si tratta di gestire le proprie finanze. Solitamente cercano di mettere da parte e conservare quanti più soldi possibile.

C'è da dire che essere parsimoniosi ed essere spilorci sono due cose completamente differenti. Mentre il risparmio può essere considerato un pregio, giacché ci consente di conseguire progetti futuri, l'avarizia è senz'altro uno dei peggiori difetti dell'uomo, poiché ci fa apparire come persone grette agli occhi dagli altri.

Sembra ci sia una correlazione tra la posizione del Sole nel giorno della nostra nascita e il modo in cui spendiamo il nostro denaro. Per questo ho stilato una classifica con i cinque segni astrologici più avari dai quali non c'è da aspettarsi un invito o un regalo, dal momento che non sono disposti a mettere mano alla loro tasca.

I primi tre posti sono occupati dai segni di terra, Toro, Vergine e Capricorno, che hanno fama di essere tra i più avari dello Zodiaco. Gli altri due appartengono ai segni d'acqua, e sono, Cancro e Scorpione.

1. Toro (20 aprile ~ 20 maggio):
Il Toro è molto bravo a fare soldi, e sa anche come tenerseli. Le persone nate sotto questo segno sono molto avare e prima di spendere un solo centesimo del loro denaro ci pensano non una, ma cento volte. Sono persone che amano la stabilità finanziaria. Se proprio non possono fare a meno di comprare qualcosa, sceglieranno sempre l'alternativa più economica.

2. Vergine (23 agosto ~ 22 settembre):
Chi nasce nel segno della Vergine è un avaro assai meticoloso. Di sicuro non vorrà pagare più di quanto deve. Se, per esempio, va a cena assieme ad altre persone e alla fine c'è da dividere il conto, è colui o colei che si offre volontario per stabilire la cifra che ognuno deve sborsare. Non sopporta di fare regali, piuttosto, preferisce mettere i soldi nel materasso.

3. Capricorno (22 dicembre ~ 20 gennaio):
Il Capricorno è il terzo dei segni di terra e come tale, è un vero taccagno. Per questo nativo i soldi sono molto importanti. Non è mai soddisfatto di ciò che riesce a guadagnare e vuole sempre di più. Il Capricorno è una di quelle persone che, pur vedendo d'aver bisogno di un paio di scarpe nuove, non le compra fino a quando alle sue non si stacca la suola.

4. Cancro (21 giugno ~ 22 luglio):
Sebbene il Cancro non sia una persona avida, nemmeno è il tipo che spreca i suoi soldi. Qualsiasi movimento di denaro avviene dopo aver esaminato i vari punti di vista, e il risultato di tale finanziamento deve avere un proprio guadagno. Di sicuro non investirà i suoi quattrini in una situazione o in una persona senza che ci sia un tornaconto.

5. Scorpione (23 ottobre ~ 22 novembre):
Non è facile convincere uno Scorpione a spendere soldi. Non importa se deve comprare qualcosa di utile o semplicemente concedersi un oggetto di piacere, in ogni caso, farà del suo meglio affinché possa sborsare il meno possibile. Cercherà per cielo, per mare e per terra uno sconto o il prezzo più basso. Insomma, anche se lo Scorpione non è proprio un avaro, nemmeno può evitare di acquistare al prezzo più economico.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più avari
I segni zodiacali più avari
I segni dello Zodiaco più avari sono quelli che hanno la terra come elemento naturale, seguiti dai segni d'acqua.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhzMA8KXBdi9EUYVVqtEUnCUqtNknUnQ3cgskKoOnW0pcwkNh76vtpH1BgNY19zCRvKy0yBoGs3ndQa4tu8StSrbllGGA6m7SOUheSFqlgY70k8DmchtNSYRyn_tXGhLyAO4NJkcvHfZpU/s696/avaro.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhzMA8KXBdi9EUYVVqtEUnCUqtNknUnQ3cgskKoOnW0pcwkNh76vtpH1BgNY19zCRvKy0yBoGs3ndQa4tu8StSrbllGGA6m7SOUheSFqlgY70k8DmchtNSYRyn_tXGhLyAO4NJkcvHfZpU/s72-c/avaro.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2021/11/i-segni-zodiacali-piu-avari.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2021/11/i-segni-zodiacali-piu-avari.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare