I segni zodiacali più stupidi

Si dice che le persone intelligenti siano inclini e commettere gli errori più banali. Anche nello zodiaco ci sono segni che agiscono stupidamente.

I segni zodiacali più stupidi Ciascun segno zodiacale ha una personalità diversa dall'altro. Ognuno ha un proprio carattere che può essere più semplice o più complicato, più intelligente o più stupido. Non deve sorprendere il fatto che ci siano persone che in qualche occasione commettono delle vere sciocchezze sebbene in altre circostanze non si sarebbero comportati allo stesso modo. Se volete sapere qual è la cosa più stupida che fanno i segni zodiacali, continuate a leggere.

Ariete:
La cosa più stupida che fa un Ariete è che non pensa al domani. Si butta a capofitto in una situazione senza considerare se quello che sta facendo sia la cosa giusta o sbagliata. Come in ogni altra circostanza nella vita, il desiderio di avere tutto e subito lo spinge a credere che la strada che sta percorrendo sia quella giusta. Spesso ciò lo porta ad avere delle amare delusioni.

Toro:
La stupidità del Toro consiste nella sua testardaggine di voler portare a termine qualsiasi cosa abbia iniziato, anche la più sciocca. Questo nativo impegna tutte le sue risorse pur sapendo che non ne ricaverà nulla di buono, a volte dimenticando perfino se stesso. Tutto ciò è davvero illogico perché trascura un milione di altre cose ben più importanti.

Gemelli:
Siete mai stati con una persona che non riesce a stare zitto un solo momento? Il nativo di segno Gemelli non è certo uno stupido, ma a volte pare faccia tutto il possibile per sembrarlo agli occhi di chi si trova malauguratamente di fronte, al Bar, sul lavoro o seduto a fianco in volo su un aereo, perché vorrà assolutamente dominare la conversazione.

Cancro:
Il comportamento più stupido per il nativo del Cancro è cadere nella trappola di voler compiacere a tutti. Se per gli altri segni dello zodiaco è alquanto difficile raggiungere i propri obiettivi, per il Cancro lo è ancora di più, poiché spesso cerca di mostrare la versione di se stesso che la gente si aspetta sacrificando una parte della sua vita per far sentire gli altri un po' più a loro agio.

Leone:
Cosa c'è di più insano del voler mostrare agli altri che non sono sul nostro stesso livello? Se c'è un segno vanitoso per eccellenza, questi è il Leone. Il fatto è che ha una percezione dell'io così idealizzata da fargli credere di essere al di sopra di tutti. Questo segno zodiacale ha un vero eccesso di fiducia in se stesso e in alcune occasioni tratta gli altri come oggetti. Con il suo stupido comportamento allontana le persone.

Vergine:
L'atteggiamento più stupido che può adottare il nativo della Vergine è di non seguire il proprio istinto e ignorare gli avvertimenti che il buon senso gli invia. Spesso cade in tentazione, nonostante una vocina interna gli segnali che si sta cacciando in qualche guaio. Non riuscendo più a controllarsi o fermare i propri impulsi, alla fine fa ciò che ha sempre odiato.

Bilancia:
Esprimere il proprio parere a coloro che lo richiedono, è un atto generoso, ma dare suggerimenti non richiesti è alquanto inutile e stupido. Questa è una tendenza tipica del nativo della Bilancia. Non appena sa di qualcuno che ha un problema che lo preoccupa o una decisione importante da prendere, corre subito a cercarlo perché ha già in mente il consiglio perfetto da dargli.

Scorpione:
Il lato più stupido dello Scorpione è certamente la sua eterna gelosia che lo rende sospettoso verso tutto e tutti. Lo Scorpione non si fida di nessuno e questo lo porta a pensare male delle persone. La sua diffidenza non gli fa abbassare mai la guardia. Sospetta costantemente del proprio partner, della famiglia, degli amici e colleghi di lavoro. La cosa stupida è che il più delle volte lo fa senza alcun motivo.

Sagittario:
Probabilmente, il Sagittario è il segno più stupido dello zodiaco o forse il più buono. Comincia con piccoli favori, come prestare dieci euro a un amico, per poi finire col fargli da garante per il suo prestito auto. Tutto, ovviamente, a suo rischio e pericolo. Ci saranno sempre persone che si approfitteranno della predisposizione del Sagittario ad aiutare gli altri scambiando la sua bontà per stupidità.

Capricorno:
La stupidità del Capricorno consiste nel rimanere schiacciato sotto il peso delle responsabilità. Non ci vuole molto a fargli tirare fuori il suo esagerato senso del dovere. Il fatto è che fare il proprio dovere per il Capricorno è al di sopra di ogni altra cosa. Se non impara a controllarsi vivrà in un perenne senso d'insoddisfazione che lo farà cadere nella malinconia e nella tristezza.

Acquario:
Soffrire la solitudine per un ideale di libertà, mi sembra davvero una cosa molto stupida. Le persone nate sotto il segno dell'Acquario hanno un carattere socievole e amichevole, ma raramente riescono ad avere molti amici a causa del loro bisogno d'indipendenza. Gli Acquario dovrebbero imparare a conciliare la loro sete di libertà con le relazioni sociali.

Pesci:
Conoscete qualcuno più stupido di un Pesci innamorato? Non appena il nativo dei Pesci s'innamora di una persona, la sua fantasia comincia a prendere il volo. Nella sua mente girano una miriade di immagini della futura vita di coppia con il suo principe o la sua principessa. Il matrimonio, la casa e anche i figli. Per lui o lei, non esistono sogni irraggiungibili ma solo persone incapaci di sognare.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più stupidi
I segni zodiacali più stupidi
Si dice che le persone intelligenti siano inclini e commettere gli errori più banali. Anche nello zodiaco ci sono segni che agiscono stupidamente.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhpJwtUxA8iwni93zWynkGbK5zFXvXPlsN92s24X_fN6QHcN5DfgqhesI-_P_5xLhq9rS6T_P3AQChVpMgNgywDgqvSQ9wvjJiTVgR7cWKlr720RHTuWmrVVjv0hXYNnZ5HdtWEMwUggBo/s696/segni_stupidi.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhpJwtUxA8iwni93zWynkGbK5zFXvXPlsN92s24X_fN6QHcN5DfgqhesI-_P_5xLhq9rS6T_P3AQChVpMgNgywDgqvSQ9wvjJiTVgR7cWKlr720RHTuWmrVVjv0hXYNnZ5HdtWEMwUggBo/s72-c/segni_stupidi.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2021/02/i-segni-zodiacali-piu-stupidi.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2021/02/i-segni-zodiacali-piu-stupidi.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare