C'è molta affinità in questa coppia grazie all'empatia dei Pesci e alla reattività del Toro.
![[feature] Compatibilità tra Toro e Pesci](https://1.bp.blogspot.com/--y6YU2YOUZk/X85jENBgPyI/AAAAAAAAC2c/5PBezjytiTMxFKZFAd02KRC3yEtH-RbDQCLcBGAsYHQ/s696/toro_pesci.jpg)
In effetti, non c'è limite ai sentimenti di entrambi questi due segni zodiacali. I Pesci sono persone affettuose, idealiste e misteriose, che danno tutto se stessi quando sono in una relazione affettiva, rinunciando a tutto pur di rendere felice il proprio partner. D'altronde, nemmeno quelli del Toro sono da meno in fatto di tenerezza e sensibilità.
Sia i Pesci che il Toro hanno una naturale propensione alla comprensione e un personalità spensierata. A tutti e due piace mantenere l'armonia nella loro relazione. I Pesci mostreranno benevolenza e sostegno, cosa che attira l'attenzione del Toro il quale sarà apprezzato dal partner per la sua proverbiale forza e la garanzia di stabilità.
Dovranno però stare attenti, perché il Toro può essere oltremodo geloso. Non perché i Pesci non siano fedeli o fidati, ma il fatto è che questi figli di Nettuno sono molto socievoli, ciò potrebbe scatenare qualche problema nel momento in cui c'è da fidarsi di loro. Se il Toro riesce a tenere a freno la sua gelosia, questa può essere una coppia molto felice e serena.