Toro e Acquario sono segni fissi, ciò vuol dire che sono entrambi testardi.
![[feature] Compatibilità tra Toro e Acquario](https://1.bp.blogspot.com/-PtSrNlidXik/YARnOBRpKVI/AAAAAAAADDg/AXmz5G3L-ew_9fQCkktLglGrJP_clthPwCLcBGAsYHQ/s696/toro_acquar.jpg)
Acquario e Toro formano una coppia di due segni molto diversi tra loro. Entrambi hanno un carattere forte e deciso, per cui si possono generare accese discussioni. Il primo è anticonformista, il secondo è tradizionalista. L'Acquario ama la libertà e l'indipendenza, mentre il più grande desiderio del Toro e quello di accasarsi e mettere su famiglia.
I nativi del Toro hanno un carattere intransigente e austero e sono alquanto testardi. Il loro essere inflessibili può causare disaccordi nella relazione con gli acquari, poiché questi conducono la loro vita un po' più alla giornata, non amano la monotonia e fantasticano progetti per il futuro. Tuttavia, insieme possono trovare interessi comuni e far nascere un grande amore a lungo termine.
Insomma, a prescindere che l'uomo e la donna siano naturalmente incompatibili per una serie infinita di differenze, l'affetto costruisce un ponte in modo da aggirare qualsiasi diversità e, tutto questo, ovviamente, vale anche per il Toro e l'Acquario.