Nell'incontro tra due Leoni divampano le fiamme dell'amore. Il loro ruggito fa tremare l'intero zodiaco.
![[feature] Compatibilità tra Leone e Leone in amore](https://1.bp.blogspot.com/-8-OlFnU9SlA/X3yL9SYs97I/AAAAAAAACtc/-ZTzmkR2O1cI2uxlrNpMIuQiLEHxHB5SgCLcBGAsYHQ/s696/leone_leone.jpg)
L'attrazione è spontanea e i sentimenti bollenti. Il pianeta governatore del Leone è il Sole che, dal centro del nostro sistema solare, riscalda i loro cuori rendendoli seducenti, coraggiosi, e avventurosi. Nel complesso, due Leoni formano una buona coppia, anche se c'è una certa probabilità di rottura a causa dell'ego e delle lotte per il potere.
L'uomo Leone è il compagno naturale della donna Leone, anche se dovranno scendere a compromessi, poiché non è facile che condividano lo stesso posto sotto i riflettori. Ognuno dei due vorrà avere l'ultima parola, imponendo il proprio punto di vista sull'altro. In ogni caso, possono anche litigare, ma poi si riconciliano, perché non provano rancore.
In realtà, l'insieme di due potenti personalità come i Leoni non formano una semplice coppia romantica, ma vivono un romanzo d'amore in piena regola il cui finale può essere meraviglioso o disastroso a seconda di come evolveranno gli eventi.
Scrivi a Jennaro attraverso l'app dell'oroscopo quotidiano disponibile su Play Store e App Store.