Scorpione e Gemelli sono due segni zodiacali che non stanno tanto bene insieme.
![[feature] Compatibilità tra Gemelli e Scorpione](https://1.bp.blogspot.com/-VIjepYByJeE/X8EO-3kPL8I/AAAAAAAAC1I/ZvgD-SxcKEktX8Xbf1SaFT5zlGxYAKyaACLcBGAsYHQ/s696/gemelli_scorpione.jpg)
Gemelli e Scorpione sono come il giorno e la notte. I Gemelli sono degli intellettuali allegri, disinvolti e spesso anche un po' leggeri e frivoli, mentre lo Scorpione è molto più riservato e introverso, inoltre non ama perdere tempo in conversazioni mondane, per cui molto probabilmente troverà i Gemelli troppo infantili e immaturi.
Insomma, tra questi due segni zodiacali ci sono poche affinità, anche se lo Scorpione, in genere, s'innamora immediatamente dell'uomo o della donna Gemelli, pieni di fantasia, sempre pronti a vivere esperienze emozionanti e ad immergersi con gioia nel vortice dei sentimenti. Questo alimenta il sogno di vivere momenti magici.
I Gemelli amano la libertà, lo Scorpione cerca di avere il controllo della relazione. Tutto questo significa che le cose tra loro non saranno sempre facili, ma in amore tutto è possibile, per cui può anche funzionare tra loro due, ma dovranno imparare a far fronte alle proprie differenze e sfruttare le proprie qualità e potenzialità.